Mannini mantiene la promessa fatta a Miss Carnevali d'Italia

Mannini mantiene la promessa fatta a Miss Carnevali d'Italia UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it Mannini mantiene la promessa fatta sabato sera a Miss Carnevali d'Italia.L'ala del Napoli, viareggino doc, aveva promesso di segnare una rete contro l'Empoli.

17/feb/2008 22.30.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Mannini mantiene la promessa
fatta sabato sera a Miss Carnevali d’Italia.

L’ala del Napoli, viareggino doc, aveva promesso di segnare una rete contro l’Empoli.

Daniele Mannini, neo acquisto del Napoli Calcio, che oggi pomeriggio ha centrato la prima rete con gli azzurri, è di Viareggio.

E come tutti i viareggini doc è innamorato del carnevale.

Ieri sera, prima del Gran Galà di Miss Carnevali d'Italia, tenuto all'Holiday Inn di Castel Volturno, dove è la sede del Napoli, gli organizzatori si sono intrattenuti proprio con alcuni calciatori e dirigenti della squadra partenopea. Mannini ha salutato con affetto i suoi concittadini viareggini, organizzatori dell'evento, ospiti del Carnevale di Villa Literno.

Durante le sfilate, Stefano Pasquinucci, presentatore della kermesse, ha rivelato sul palco che l'esterno azzurro aveva inviato un messaggio di saluto alle ragazze in gara e a tutti gli amanti del carnevale, promettendo di dedicare una rete alla neo Miss. Detto fatto.

Peccato che il momentaneo pareggio sia stato vanificato dai due goal messi a segno dall'Empoli nella ripresa.

Evidentemente analoga promessa si doveva chiederla a Zalayeta...

Per la cronaca Miss Carnevali d'Italia è stata eletta proprio una delle rappresentanti del Carnevale di Viareggio, Tess Iacconi (foto).

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************