MISS CARNEVALI D'ITALIA - foto e news da Carnevale Community

18/feb/2008 13.49.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

" + menuTAB };function ShowMenuDWN () { menuIscr.innerHTML="" + menuTAB };//la funzione seguente fa scomparire il menu dopo il tempo stabilito di Timeoutfunction hide() {conta=setTimeout("tabIscr.style.visibility='hidden'", 1000);};//ricordare sempre di definire il layer di destinazione del codice prodotto da ShowMenu con nome uguale a quello su cui lavora innerHTML es: //ricordare le chiamate di funzione ShowMenu () e hide() e i gestori onMouseover="ShowMenu(); window.clearTimeout(conta);" onMouseout="hide();" sul testo LINK o cella che effettual la chiamata//MENU A CASCATA FINE -------------------------------------------------------------------------------------------------------------// HIDDEN ------------ -->

Vai a HOME
Apri l'interfaccia di ricerca!
RICERCA
CARNEVALI ITALIANI

Sito ottimizzato per MS Internet Explorer v.5.x.

Miss Carnevali d'Italia e d'Europa 2008,
eletta Tess Iacconi

Carnevale di Villa Literno Tess Iacconi, prima classificata
Tess Iacconi è la più bella del Carnevale 2008.

La giovane e bella ragazza toscana sabato sera, 16 febbraio 2008, ha ricevuto la fascia di Miss Carnevali d’Italia e d’Europa, al termine della serata di Gala all’Holiday Inn di Castel Volturno.

Ha avuto la meglio su 27 ragazze che hanno sfilato davanti alla giuria e a circa un migliaio di spettatori in 4 momenti diversi, con abiti da sera, costume, copricostume e abiti di carnevale, attraverso i quali ognuna si è fatta ambasciatrice della propria terra.

La Miss diventa l'immagine del Carnevale nei servizi fotografici, nelle sfilate dei corsi mascherati, nelle trasmissioni televisive locali e nazionali ed in tutti gli spettacoli ed eventi collegati ai festeggiamenti dei principali Carnevali italiani: una vera e propria ambasciatrice “in maschera”.

Seconda classificata Maria Campione da Montecorvino (Sa), rappresentante del Carnevale di Agropoli; terza la giovanissima e timidissima Iolanda Vitone, uno scricciolo di appena 14 anni, che appena un mese fa era stata proclamata Reginetta del Carnevale di Villa Literno.

Assegnate anche altre 10 fasce premio ad altrettante ragazze.

La nuova Miss Carnevali d’Italia viene da Castelnuovo Garfagna, in provincia di Lucca, a due passi da Viareggio, patria del carnevale italiano per antonomasia, che ancora una volta dimostra di avere un feeling particolare con la lontana e più piccola Villa Literno.

La bella mora ama la danza, sogna di iscriversi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma in quanto ha una passione sfrenata per il Cinema.

Non poteva essere altrimenti, visto il nome che si ritrova: Tess, ci ha spiegato, è il titolo di un film di Roman Polanski.

Si ringrazia per il materiale:
Carnevale di Villa Literno - Ufficio Stampa
(ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it)
Tess Iacconi, prima classificata Maria Campione, seconda classificata Iolanda Vitone, terza classificata