MISS CARNEVALI - Gli speciali di Pietro Ricciardi

MISS CARNEVALI - Gli speciali di Pietro Ricciardi Non hai effettuato lâ__accesso Entra Aiuto Home Visita guidata Registrati Esplora // // // comunedipignataro > Raccolte Miss Carnevali d'Italia 2008 Le foto delle concorrenti al concorso di bellezza Miss Carnevali d'Italia 2008 // 60) { Y.U.Dom.removeClass(dude, "vcShortDesc"); Y.U.Dom.addClass(dude, "vcLongDesc"); } else { //if (F.is_safari && Y.U.Dom.hasClass("vcLongDesc")) { if (F.is_safari) { window.location.refresh(); } Y.U.Dom.removeClass(dude, "vcLongDesc"); Y.U.Dom.addClass(dude, "vcShortDesc"); } } resize_func(_ge("description_div16928006-72157603922358189")); //]] Foto prime tre classificate f/to 10x15 3 foto Foto dell'organizzaz ione 31 foto Foto formato 13x17 34 foto http://www.flickr.com/photos/comunedipignataro/collections/72157603922358189/

18/feb/2008 14.00.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Non hai effettuato l’accesso     Entra    Aiuto