MISS CARNEVALI - Villa Literno fa il pieno di fasce. e di complimenti

MISS CARNEVALI - Villa Literno fa il pieno di fasce. e di complimenti UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it Miss Carnevali d'Italia 2008 è toscana, ma Villa Literno fa il pieno di fasce_ e di complimenti.

18/feb/2008 18.20.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Miss Carnevali d’Italia 2008 è toscana,
ma Villa Literno fa il pieno di fasce… e di complimenti.

Alla fine l’ha spuntata una delle più belle, Tess Iacconi 19enne toscana, ma Villa Literno ha fatto il pieno di consensi, in occasione della finale nazionale del concorso di bellezza Miss Carnevali d’Italia e d’Europa 2008.
La scelta di venire in Campania si è rivelata ottima- ha commentato il segretario nazionale della Fic Cristian Bobbola durante la premiazione- in quanto qui c’è una ospitalità ed una cordialità che non ha eguali in Italia”. Dello stesso pensiero Battista Ceragioli, patron della manifestazione e vicepresidente della Federazione carnevali: “siamo stati benissimo, Villa Literno conferma di essere una realtà fra le più importanti nel panorama carnevalesco italiano”, ha dichiarato prima della proclamazione, ringraziando in particolare il sindaco Enrico Fabozzi, la fondazione “Re Carnevale” rappresentata da Antonio Ciliento e la Pro Loco, con il suo presidente Gennaro Ruggieri.

Un discreto riscontro si è avuto anche nell’ambito della competizione.
Dopo Tess Iacconi e la seconda classificata Maria Campione, si è piazzata infatti Iolanda Vitone, Reginetta del Carnevale di Villa Literno.
Fasce anche per le altre 2 rappresentanti del Carnevale di Villa Literno: Maria Pagano (Miss Carnevale Community) e Sonia Di Fraia (Miss Fotogenia).

Tanti complimenti anche per lo staff organizzativo messo in campo dal Carnevale di Villa Literno (il coreografo Angelo Paciello, l’addetto stampa Pietro Cuccaro, le hostess di sala coordinate da Mena Nucci, l’estetista Lina Nicchiniello, i parrucchieri Nicola Griffo e Lina Fontana, gli impiegati comunali) e per coloro i quali si sono esibiti nella serata finale, a cominciare da Alfredo Irace, a metà fra co-presentatore e cantante, che ha fatto da “Virgilio” per il “Dante” Stefano Pasquinucci, simpaticissimo presentatore ufficiale dell’evento.
Si sono esibiti poi Carloantonio Falcone, che ha compiuto delle incursioni comico-canore di gusto, i ragazzi del coro provenienti dal Villa Literno Ensemble (Mario Nucci, Antonietta Zaccariello, Rosanna Ucciero, Monica Cerullo, Rosa Natale, Annacolomba Riccardi) ed un gruppo mascherato del rione Baracca Umberto, che ha vinto l’ultima edizione del carnevale liternese.
Insieme alle Miss in gara per il concorso nazionale, hanno inoltre sfilato anche le ragazze che non sono riuscite a passare il turno della selezione liternese.
Insomma, c’era tanta Villa Literno in questa finale di Miss Carnevali d’Italia e la città ha risposto con risultati positivi all’appuntamento.

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************