DOMENICA 24 FEBBRAIO ARITMIA LIVE ALLO SCIUSCIA' CLUB

domenica 24 febbraio 2008

una nuova notte del divertimento firmata Sciuscià CLUB

con gli aritmia live

Live, dance-music e sonorità latinoamericane: in due parole…SCIUSCIà CLUB!

Nuovo appuntamento allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano. Domenica 24 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30) il palco del locale vesuviano ospiterà gli ARITMIA, per un nuovo imperdibile appuntamento live!

Il live-trio ARITMIA (www.aritmiaband.it) è stato già grande protagonista del nightclubbing targato Sciuscià. Della band fanno parte Enzo Marino (voce | tastiere), Paolo Lippiello (voce solista | percussioni) e Silvio Cielo (voce | tastiere). Il gruppo ha all’attivo numerosi concerti e live in giro per la Campania ed è ‘specializzata’ in musica anni Settanta e Ottanta, oltre che nei classici della canzone napoletana; ma gli ARITIMIA hanno in repertorio, tra le altre, anche Acqua e Sale della coppia Mina e Celentano, Pigro di Pino Daniele e un coinvolgente medley dedicato alle canzoni di Renzo Arbore.

Divertimento assicurato sul palco dello Sciuscià, con balli e canti fino a notte fonda… e poi tutti in pista con il dj resident Davide Lama, l’indiscusso ‘imperatore della dance-selection’ del locale diretto da Vittorio Sorìa, accompagnato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic.

E per chi ama i ritmi ‘calienti’ del Sud America… nella sala Sciuscià Up, DON JUAN e TOMMY faranno ballare il pubblico del locale al passo di salsa, bachata, merengue…

Tanto divertimento allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano… domenica 24 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30).

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo