VENERDì 22 FEBBRAIO...UNA NOTTE CARAIBICA AL MADRAS LOUNGE

VENERDì 22 FEBBRAIO...UNA NOTTE CARAIBICA AL MADRAS LOUNGE VENERDÌ 22 FEBBRAIO 2008 salsa, bachata e merengue_ la notte al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli è C A R A I B I C A Il megacomplesso di Via Campana ospita un nuovo ciclo di serate "salsere"!

20/feb/2008 14.10.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

VENERDÌ 22 FEBBRAIO 2008

salsa, bachata e merengue…

la notte al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli è

C A R A I B I C A

Il megacomplesso di Via Campana ospita un nuovo ciclo di  serate ‘salsere’!

CARAIBICA al MADRAS LOUNGE per gli amanti dei ritmi latini! Proprio dalle sonorità caraibiche parte il nuovo week-end all’insegna del divertimento: VENERDÌ 22 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30) parte la lunga notte CARaIBICA del locale flegreo!

Un po’ di Caraibi, un ‘pizzico’ di Sud America e tutta la passione per ritmi e le danze nate in questi luoghi sono gli ingredienti principali di una lunga notte ‘caliente’…

Alla consolle il dj Peppe Apice per far scatenare in pista tutti i ballerini più appassionati …ma anche chi desidera solo divertirsi!

E per ballare e divertirsi durante la friday night targata Madras Lounge l’animazione latina, guidata dal maestro coreografo Alfonso Marta della scuola SALSAMARTA. I ballerini della scuola saranno in pista a insegnare i passi e a far scatenare tutto il pubblico del locale… per gli amanti di bachata e merengue, ma anche per i dilettanti che vogliono solo mettersi alla prova divertendosi!

caraibica al Madras Lounge è l’appuntamento di venerdì 22 febbraio 2008 (a partire dalle ore 22.30).

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club