MISS CARNEVALI - i ringraziamenti di Battista Ceragioli

Non si è ancora esaurito il clamore per la finale di Miss Carnevali d'Italia e d'Europa 2008, ospitata quest'anno dal Carnevale di Villa Literno.

21/feb/2008 19.30.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Da Viareggio lettera di ringraziamento per Villa Literno.

Non si è ancora esaurito il clamore per la finale di Miss Carnevali d’Italia e d’Europa 2008, ospitata quest'anno dal Carnevale di Villa Literno.
Il patron della manifestazione, Battista Ceragioli, ha inviato ieri una lettera di ringraziamento alla città di Villa Literno.
La riportiamo integralmente:

Finalmente trovo il tempo per scrivere questa lettera. Una lettera a cui tengo molto in quanto strumento ed occasione per significarvi tutta la mia gratitudine e riconoscenza per l’accoglienza, la disponibilità e l’entusiasmo che avete riservato al sottoscritto ed alle tante persone coinvolte nel Concorso di Miss Carnevali d’Italia 2008.

Di rado, infatti, nel corso delle mie innumerevoli esperienze professionali, ho avuto il piacere di confrontarmi con persone così  umane, disponibili ed orgogliose di rappresentare la propria Città e le proprie tradizioni. Un sentimento ed un “modo di essere” che abbiamo ritrovato nel  Dott. Gaetano Vassallo e nel personale del VASSALLO Park Hotel e, soprattutto, nei componenti della Fondazione Carnevale e della Pro Loco di Villa Literno, ad iniziare da Antonio Cilento, Gennaro Ruggieri e Arturo Falcone, che così bene e con grande e genuina passione rappresentano istituzioni importanti della vostra Città ed il suo Carnevale, una manifestazione che abbiamo vissuto ed apprezzato direttamente dal suo interno, respirandone appieno quell’aria di sana e coinvolgente allegria che la contraddistingue.

L’esperienza appena conclusasi, insomma, è stata estremamente qualificante ed emozionante. Sensazioni che, con piacere, ho potuto notare e condividere anche con i miei collaboratori, a dimostrazione che quella di Villa Literno, nei nostri cuori, rimarrà per sempre una esaltante ed indimenticabile pagina professionale ed umana.

Per tutto ciò sentitamente Vi ringrazio, con la speranza che il futuro possa ancora riservarci occasioni di incontro, confronto e collaborazione.

Intanto, si progetta già il futuro: per sabato pomeriggio alle 17.30 nella Sala Splendore di Villa Literno è convocata un'assemblea fra gli amanti del Carnevale di Villa Literno, al fine di raccogliere idee e proposte per un carnevale migliore. Al termine dell'incontro, sarà satilato un documento programmatico.

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************