Villa Literno, assemblea per un Carnevale migliore

Il consigliere delegato al Carnevale di Villa Literno Antonio Ciliento ha convocato per sabato 23 febbraio, alle 17.30 nella sala Splendore, un'assemblea plenaria dal titolo "Idee e proposte per un carnevale migliore".

22/feb/2008 13.10.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Sabato pomeriggio assemblea plenaria
“Idee e proposte per un carnevale migliore”.

Il consigliere delegato al Carnevale di Villa Literno Antonio Ciliento ha convocato per sabato 23 febbraio, alle 17.30 nella sala Splendore, un’assemblea plenaria dal titolo “Idee e proposte per un carnevale migliore”. Alla riunione sono invitati a partecipare tutti coloro ai quali sta a cuore il destino della manifestazione liternese, che ha ormai assunto una valenza di carattere nazionale, come testimoniano i recenti attestati di stima arrivati da tutta Italia: nel giro di due mesi Villa Literno ha ospitato l’assemblea nazionale della Fic e la finale nazionale del concorso di bellezza Miss Carnevali d’Italia.

Nel convocare la riunione Ciliento ha diramato un invito sul quale è scritto: “Il carnevale è un momento straordinario di incontro, di allegria e di amicizia, di valorizzazione dell’arte e del talento, di emancipazione e di sviluppo, che rende tutti noi Liternesi orgogliosi di contribuire alle crescita sociale e civile del nostro paese. Le manifestazioni di stima delle istituzioni ed il gradimento del pubblico rappresentano un forte richiamo al superamento delle tematiche negative ed all’impegno per la continuità per il progresso del carnevale”.
Con questo spirito è stata convocata la riunione di sabato pomeriggio, alla quale tutti possono intervenire, informando il moderatore prima dell’inizio oppure durante la prima fase dei lavori dell’assemblea.

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************