Villa Literno, i risultati dell'assemblea sul Carnevale

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Raccolte “Idee e proposte per un carnevale migliore”,
ora una commissione stilerà il regolamento del Carnevale.

Sarà formata una commissione con il compito di raccogliere, elaborare ed eventualmente inserire nel nuovo regolamento le proposte emerse nell’assemblea plenaria di sabato sera a Villa Literno dal tema “Idee e proposte per un carnevale migliore”.
Alla riunione sono intervenuti i rappresentanti rionali, diverse associazioni e liberi cittadini, che si sono confrontati sulle ultime edizioni del Carnevale di Villa Literno, che negli ultimi anni, dopo l’ingresso nella Federazione Italiana Carnevali, con il beneplacito dell’indimenticato Francesco Del Carlo, ha raggiunto un prestigio nazionale, testimoniato dall’abbinamento con Viareggio nella Lotteria Nazionale, dalla recente assemblea Fic tenuta proprio a Villa Literno, dal conferimento ai suoi rappresentanti del Premio Internazionale di Cultura e Solidarietà Giuseppe Sciacca (lo scorso 5 Dicembre a Palazzo Marini, presso la Camera dei Deputati) e, infine, proprio la settimana scorsa, dalla finale del concorso nazionale di bellezza Miss Carnevali d’Italia.

Ora 2 rappresentanti per ogni rione faranno parte della commissione, con il contributo di 2 rappresentanti della società civile, per fare in modo che nelle prossime edizioni il Carnevale di Villa Literno possa continuare il percorso intrapreso negli ultimi anni, risolvendo nel contempo i problemi che ne possano frenare la crescita.

Con preghiera di pubblicazione.

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************