DOMENICA 2 MARZO DA REGINAUTO APERITIVO DI LUSSO CON FEUDI DI SAN GREGORIO PER SCOPRIRE LA 8C COMPETIZIONE, IL GIOIELLO DI ALFA ROMEO

Sarà possibile meravigliarsi di fronte ad un autentico "gioiello a quattro ruote" presso lo showroom di Reginauto (Via Campana | Pozzuoli | NA) DOMENICA 2 MARZO 2008 (dalle ore 11.00).

26/feb/2008 12.09.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

domenica 2 marzo 2008

la 8C COMPETIZIONE

il gioiello di casa ALFA ROMEO

aspetta tutti da reginauto…

un’occasione unica per assaporare uno dei Top Wine campani prodotto da Feudi di San Gregorio e per scoprire la bellezza di una ‘fuoriclasse’, prodotta in soli 500 esemplari

La concessionaria REGINAUTO offre una possibilità unica agli amanti delle quattro ruote: ammirare uno degli ultimi esemplari di casa Alfa Romeo: la 8C COMPETIZIONE.

Sarà possibile meravigliarsi di fronte ad un autentico ‘gioiello a quattro ruote’ presso lo showroom di Reginauto (Via Campana | Pozzuoli | NA) DOMENICA 2 MARZO 2008 (dalle ore 11.00). Durante un aperitivo offerto in collaborazione con i FEUDI di SAN GREGORIO (www.feudi.it)sarà possibile assaggiare il prestigioso Dubl Aglianico Metodo Classico 2005 dei Feudi di San Gregorio…e ammirare a un palmo di naso la bellezza di questa fuoriclasse dell’automobilismo!

Solo cinquecento esemplari, una produzione in serie limitata che fonde insieme eleganza, grandi prestazioni, tecnologia avanzata e utilizzo di materiali innovativi…in poche parole: 8C COMPETIZIONE.

Il numero 8 è un esplicito riferimento alla sigla utilizzata negli anni Trenta e Quaranta per i bolidi da competizione realizzati con l’otto cilindri (progettato da Vittorio Jano); mentre il termine COMPETIZIONE vuole essere un omaggio all’autovettura guidata dalla storica coppia Fangio e Girardi durante la leggendaria Mille Miglia (la 6C 2500 COMPETIZIONE).

Il nome di questa autovettura nasce dunque dalla consapevolezza dei successi del passato, e vuole rappresentare la perfetta fusione tra gli aspetti distintivi di ALFA ROMEO e i nuovi segni innovativi della casa automobilistica: una linea accattivante, con segni caratteristici (i ‘baffi’ anteriori) che si fondono con le nuove soluzioni stilistiche realizzate in fibra di carbonio. Ma la 8C COMPETIZIONE è anche piacere e sicurezza alla guida; l’autovettura può superare i 300 km/h (passando da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi)… e al tempo stesso è anche adatta ad un utilizzo in città.

Una automobile straordinaria, capace di coniugare bellezza, sicurezza e comfort. È la 8C COMPETIZIONE, che verrà presentata in esclusiva dalla concessionaria REGINAUTO DOMENICA 2 MARZO 2008 durante un incontro-aperitivo offerto dai FEUDI di SAN GREGORIO

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

DOMENICA 2 MARZO 2008

dalle ore 11.00