SABATO 1 MARZO 2008 'TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO' al MADRAS LOUNGE

SABATO 1 MARZO 2008 "TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO" al MADRAS LOUNGE al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli da sabato1 marzo 2008 TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO è_ appuntamento con il "neapolitan live" degli SPASSATIEMPO _continuano le saturday night all'insegna del divertimento targato Madras: da sabato 1 marzo a sabato 29 marzo 2008 quattro appuntamenti-live con gli SPASSATIEMPO_ Il MADRAS LOUNGE di Pozzuoli torna puntuale con TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO: una lunga "night" dedicata alla live-music, alla dance revival e ai ritmi del Sud America.

27/feb/2008 14.20.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

al MADRAS LOUNGE di Pozzuoli

da sabato1 marzo 2008

TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO è…

appuntamento con il ‘neapolitan live’ degli SPASSATIEMPO

…continuano le saturday night all’insegna del divertimento targato Madras:

da sabato 1 marzo a sabato 29 marzo 2008 quattro appuntamenti-live con gli SPASSATIEMPO…

Il MADRAS LOUNGE di Pozzuoli torna puntuale con TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO: una lunga ‘night’ dedicata alla live-music, alla dance revival e ai ritmi del Sud America.

Ma per il mese di marzo 2008…una piccola grande novità attende il pubblico del locale: una band di culto della scena-live partenopea sarà protagonista indiscussa per quattro serate di musica napoletana sul palco del locale flegreo!

Il nuovo appuntamento con il divertimento è fissato a sabato 1 marzo 2008 (a partire dalle ore 22.30) quando a salire sul palco dell’area Taverna Napoletana del Madras Lounge saranno gli  SPASSATIEMPO!

La formazione è un autentico gruppo-cult per gli amanti della musica dal vivo… coinvolge e diverte il pubblico, attraverso uno spettacolo ricco di sonorità mediterranee e dedicato alle canzoni che hanno fatto la storia della musica partenopea. I componenti del gruppo sono veri e propri caposcuola del suono ‘made in Naples’ ed hanno spesso collaborato con alcuni musicisti dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore.

A seguire, immancabile è l’appuntamento con la musica che ha fatto la storia della dance music: nella Big Floor protagonista alla consolle sarà Master Vintage per far scatenare tutti gli amanti della musica dance del passato.

…che sabato è senza l’animazione latina? Salsa, bachata e merengue, ma anche i divertenti balli di gruppo faranno ballare tutti gli amanti dei ritmi caraibici nel Priveè Latino Americano.

Sabato 8 marzo 2008 (a partire dalle ore 22.30) torna al Madras Lounge di Pozzuoli la serata dedicata a… TUTTI I GUSTI DEL DIVERTIMENTO con una novità in più: per tutto il mese di marzo resident-band gli  SPASSATIEMPO!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

Madras Lounge

complesso Havana Club