SCIUSCIA CLUB da domenica 2 al via il MARZO del club vesuviano!

29/feb/2008 10.20.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

domenica 2 marzo 2008

l’attesissima partita NAPOLI / INTER sul maxischermo…

e a seguire dance music e ritmi caraibici!

…al via il mese di marzo targato SCIUSCIà CLUB

per tutto il mese di marzo tanta musica live e tanto divertimento al locale di Ercolano

Sta per iniziare un nuovo mese all’insegna del divertimento allo SCIUSCIà CLUB, punto di riferimento per i nightclubbers più incalliti… quelli che non vogliono fermarsi nemmeno la domenica!

Si parte DOMENICA 2 MARZO 2008 (dalle ore 20.30)…spazio al gioco più bello del mondo: il calcio. Tutti i tifosi più accaniti potranno assistere al big match serale NAPOLI / INTER nel locale di Via Viulo… per commentare, tifare e sostenere la loro squadra del cuore!

DOMENICA 9 MARZO 2008 (dalle ore 22.30) riprendono i live sul palco dello Sciuscià con il piano-show di Claudio Fagnani accompagnato dalla B&B band. Un live coinvolgente che farà cantare e divertire il pubblico del locale, attraverso la riproposizioni dei più grandi successi italiani degli ultimi anni!

DOMENICA 16 MARZO 2008 (dalle ore 22.30) nuovo appuntamento in musica con il live degli ARITMIA, band già nota al pubblico del locale di Ercolano. Il trio è ‘specializzato’ in musica targata anni Settanta e Ottanta, oltre che nei classici della canzone napoletana. I tre hanno in repertorio, tra le altre, anche Acqua e Sale della coppia Mina & Celentano, Pigro di Pino Daniele e un coinvolgente medley dedicato alle canzoni di Renzo Arbore.

Una sorpresa di Pasqua aspetta tutto il pubblico dello Sciuscià: DOMENICA 23 MARZO 2008 (dalle ore 22.30) ad esibirsi sul palco del locale saranno gli AVENà.

La formazione, guidata dal bassista Donato Cantelmo, è da mesi protagonista della scena live di numerosi music-club campani. Jazz, funk e rhythm’n’blues sono i generi intorno ai quali spazierà il repertorio che la band presenterà sul palco dello SCIUSCIà.

A chiudere idealmente il mese di marzo sarà - DOMENICA 30 MARZO 2008 (dalle ore 22.30) - il live di ANIELLO MISTO un vulcanico bassista e contrabbassista di Ercolano. Il musicista, in attività da oltre quindici anni, ha collaborato con grandi orchestre, big-bands e live-band (campane e non solo).

Ma non è finita qui… lo Sciuscià è sempre sinonimo di divertimento; al termine di ogni live non mancherà  la dance selection del dj resident Davide Lama, indiscusso ‘imperatore della pista’ del locale diretto da Vittorio Sorìa, accompagnato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic.

E per chi ama i ritmi ‘calienti’ del Sud America… ogni domenica nella sala Sciuscià Up, DON JUAN e TOMMY faranno ballare il pubblico del locale al passo di salsa, bachata, merengue…

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo