8 MARZO 2008: LANCIA CAFE' PRESENTA UN EVENTO MULTI-SENSORIALE PER FESTEGGIARE LE DONNE OMAGGIO ALLA DONNA _ sabato 8 marzo 2008 lo spazio/show room LANCIA REGINA di Pozzuoli ospita "dietro le quinte", la mostra fotografica di SABRINA COZZOLINO e un evento multi-sensoriale perché_non basta una mimosa!

04/mar/2008 11.10.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

OMAGGIO ALLA DONNA _ sabato 8 marzo 2008

lo spazio/show room LANCIA REGINA di Pozzuoli

ospita “dietro le quinte”, la mostra fotografica di SABRINA COZZOLINO

e un evento multi-sensoriale perché…non basta una mimosa!

REGINAUTO dedica a tutte le donne una serata “piena di sorprese e di emozioni”.

Lancia Regina: un punto d’incontro tra arte, musica, immagini e…automobili

OMAGGIO ALLA DONNA: SABATO 8 MARZO 2008 (dalle ore 20.00) lo spazio lancia regina di Via Campana (Pozzuoli) celebra le donne con una mostra fotografica e un evento ‘multisensoriale’ dedicato a tutte le donne…perché “non basta una mimosa!”.  Partendo da questa idea, ha preso forma l’appuntamento di sabato 8 marzo, un OMAGGIO ALLA DONNApieno di sorprese e di emozioni”: una serata/evento in cui danza, musica, fotografia e arte in ogni sua espressione si fondono.

La serata/evento si aprirà con il vernissage di inaugurazione della mostra fotografica “Dietro le quinte” di Sabrina Cozzolino. Nata a Napoli nel 1974, la Cozzolino si è diplomata all’Istituto d’Arte di Firenze e lì ha intrapreso studi di Architettura. La passione per l’immagine e una profonda ricerca introspettiva la avvicinano alla fotografia; laureatasi a Napoli in Disegno Industriale e specializzatasi in Fotografia dello Spettacolo presso l’Istituto Europeo di Design di Milano, Sabrina Cozzolino esprime una intensa passione per la fotografia di scena e per tutto ciò che riguarda l’immagine come “forza indagatrice delle emozioni”: un background di esperienze che le permette di realizzare intensi ritratti fotografici.

La sensualità del tango argentino rivivrà nelle esibizioni dei tangheri Paola e Fernando Cabrera; gli esperti del centro estetico SHIRODARA offriranno a tutte le donne la possibilità di “coccolarsi” con make-up personalizzati, body mix massage e acconciature d’autore curate dal team di CAPELLI MANIA. Un autentico ‘tripudio’ di fiori curato da EXPO FLOWER di Scotti Flora farà da cornice al lungo omaggio alle donne, che sarà arricchito anche dall’esposizione di alcuni dei migliori prodotti cosmetici ‘al femminile’ presentati da VALEUR COSMETIC. Nel corso della serata, Reginauto | Spazio Lancia Regina offrirà un BUFFET & DESSERT!

La danza, il teatro e le arti visive saranno, dunque, le protagoniste assolute dell’inaugurazione dello spazio LANCIA REGINA, uno spazio che nasce perché - come spiega il titolare di Reginauto Salvatore Regina - “LANCIA REGINA non è soltanto una concessionaria, ma un’azienda in continua espansione verso campi inesplorati: uno spazio dinamico che possa arricchire la nostra concessionaria trasformandola in un luogo interattivo dove arte, fotografia, musica, spettacolo si intrecciano con il mondo dell'automobile".

Reginauto è oggi concessionaria ALFA ROMEO e LANCIA ed è progettata per soddisfare ogni esigenza di scelta, servizio e assistenza. Moderna, completa e attrezzata sia nei due show-room, a Pozzuoli e Napoli, sia nell'officina organizzata di Pozzuoli. Una struttura all'avanguardia, elegante e confortevole dove è possibile trovare tutti i servizi per la vendita e l'assistenza delle auto. Non solo concessionaria, ma vero e proprio ‘contenitore culturale’, lo Spazio Lancia Regina è oggi un luogo di incontro tra arte ed auto in un contesto d'ampio respiro ed in continua evoluzione…

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SPAZIO REGINA

Reginauto Srl

www.reginauto.com

Show Room Assistenza & Ricambi