DOMENICA 9 MARZO UNA NOTTE DEDICATA AL DIVERTIMENTO ALLO SCUSCIA' CLUB

domenica 9 marzo 2008

…una notte dedicata al divertimento allo Sciuscià CLUB

con CLAUDIO FAGNANI e la B&B BAND

...live, la dance-music e le sonorità sudamericane: le domeniche targate SCIUSCIà CLUB!

Una nuova domenica all’insegna del divertimento allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano. Domenica 9 marzo 2008 (a partire dalle ore 22.30) un nuovo e coinvolgente live attende il pubblico del locale di Via Viulo: Claudio Fagnani accompagnato dalla B&B BAND!

Il piano-show di Claudio Fagnani accompagnato dalla B&B band darà vita ad uno spettacolo live coinvolgente che farà cantare e divertire il pubblico del locale, attraverso la riproposizioni dei più grandi successi italiani degli ultimi anni!

Divertimento assicurato, dunque, sul palco dello Sciuscià, con balli e canti fino a notte fonda… e poi tutti in pista con il dj resident Davide Lama, l’uomo che da anni fa ballare il ‘pubblico vesuviano’ del club diretto da Vittorio Sorìa, accompagnato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic.

E per chi ama i ritmi ‘calienti’ del Sud America… nella sala Sciuscià Up, DON JUAN e TOMMY faranno ballare il pubblico del locale al passo di salsa, bachata, merengue…

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo