SABATO 15 2008 ALLO SCIUSCIA' CLUB IL LIVE DELLA B&B BAND

SABATO 15 2008 ALLO SCIUSCIA' CLUB IL LIVE DELLA B&B BAND SABATO 15 MARZO 2008 _una serata dedicata al divertimento allo Sciuscià CLUB con il live della B&B BAND Nuova imperdibile "saturday night" per il club di Ercolano: musica live e dance-music per un divertimento che dura fino al mattino!

12/mar/2008 10.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

SABATO 15 MARZO 2008

…una serata dedicata al divertimento allo Sciuscià CLUB

con il live della B&B BAND

Nuova imperdibile ‘saturday night’ per il club di Ercolano:

musica live e dance-music per un divertimento che dura fino al mattino!

Una nuova night all’insegna del divertimento allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano. sabato 15 marzo 2008 (a partire dalle ore 22.30) un nuovo live attende il pubblico del locale di Via Viulo: la B&B BAND!

La B&B band darà vita ad uno spettacolo live coinvolgente che farà scatenare e divertire il pubblico con le riproposizioni dei più grandi successi degli ultimi anni: canzoni italiane, hits degli anni Settanta e Ottanta; sono questi gli elementi che caratterizzeranno il live della band campana che da anni calca il palco del club vesuviano…

Divertimento assicurato, dunque, sul palco dello Sciuscià, con balli e canti fino a notte fonda… e poi tutti in pista con il dj resident Davide Lama, l’uomo che da anni fa ballare il ‘pubblico vesuviano’ del club diretto da Vittorio Sorìa,

sabato 15 marzo 2008: tutti allo SCIUSCIà di Ercolano per un nuovo e imperdibile appuntamento con il divertimento!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo