DOMENICA 16 MARZO SUL PALCO DELLO SCIUSCIA' CLUB GLI ARITMIA

DOMENICA 16 MARZO SUL PALCO DELLO SCIUSCIA' CLUB GLI ARITMIA domenica 16 marzo 2008_ tornano gli aritmia live allo Sciuscià CLUB di Ercolano Le domeniche firmate SCIUSCIà CLUB: live-music, dance e ritmi caraibici!

12/mar/2008 10.29.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

domenica 16 marzo 2008…

tornano gli aritmia live

allo Sciuscià CLUB di Ercolano

Le domeniche firmate SCIUSCIà CLUB: live-music, dance e ritmi caraibici!

Nuovo appuntamento allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano. Domenica 16 marzo 2008 (a partire dalle ore 22.30) il palco del locale vesuviano ospiterà il live degli ARITMIA, per un nuovo appuntamento con la musica dal vivo!

Il live-trio ARITMIA (www.aritmiaband.it) è stato già grande protagonista del nightclubbing targato Sciuscià. Della band fanno parte Enzo Marino (voce | tastiere), Paolo Lippiello (voce solista | percussioni) e Silvio Cielo (voce | tastiere). Il gruppo è ‘specializzato’ in musica anni Settanta e Ottanta ed ha all’attivo numerosi concerti e live in giro per la Campania. Ma gli ARITIMIA hanno in repertorio, oltre ai classici della canzone napoletana, anche Acqua e Sale della coppia Mina e Celentano, Pigro di Pino Daniele e un coinvolgente medley dedicato alle canzoni di Renzo Arbore.

Divertimento assicurato, dunque, sul palco dello Sciuscià, con i successi della canzone italiana e napoletana… e poi, per chi vuole divertirsi fino a notte fonda, tutti in pista con Davide Lama, lo storico dj resident del locale, accompagnato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic.

Altro appuntamento fisso della domenica è quello per gli amanti delle sonorità caraibiche: nella sala Sciuscià Up si balla fino a notte fonda con DON JUAN e TOMMY…

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

ARITMIA BAND

SCIUSCIà CLUB