SABATO 22 MARZO SUL PALCO DELLO SCIUSCIA' CLUB CHIODI E CARTONI BAND

SABATO 22 MARZO 2008

CHIODI e CARTONI BAND

live allo Sciuscià CLUB di Ercolano

Una ‘saturday night’ all’insegna del divertimento nel locale diretto da Vittorio Soria…

Nuovo week-end… e nuovo appuntamento allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano. sabato 22 marzo 2008 (a partire dalle ore 22.30) il palco del locale vesuviano ospiterà un nuovo appuntamento live…la CHIODI e CARTONI BAND!

La band (www.chiodiecartoniband.it) nasce nel 1992 dal desiderio di Enzo Puglia e Rino Esposito di fondare un gruppo che si differenziasse dalle live-band dei primi anni Novanta; i due musicisti decidono quindi di formare un gruppo rock-pop.

Inizialmente chiodi e cartoni band nasce come gruppo di quattro elementi, potenziato poi con un pianista e due vocalist. Attualmente la band è formata da sei elementi: Enzo Puglia (percussioni), Elio Cappuccio (basso), Rino Esposito (chitarra), Placido Frisone (tastiere), Claudia Petino (voce) e Federica Cardone (voce).

Curiosa la scelta del nome, legata ai materiali utilizzati per rendere insonorizzata la prima sala prove del gruppo!

Una nuova serata in cui divertimento e buona musica sono assicurate! Come ogni notte targata sciuscià, si prosegue in pista fino a notte fonda, con Davide Lama, lo storico dj resident del locale, accompagnato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo