DOMENICA 23 MARZO UNA PASQUA TARGATA AVENA' ALLO SCIUSCIA' CLUB

Domenica 23 marzo 2008 (a partire dalle ore 22.30) il palco del locale vesuviano ospiterà il live degli Avenà, per un nuovo appuntamento con la musica dal vivo!

18/mar/2008 11.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

domenica 23 marzo 2008

una pasqua-live targata Sciuscià CLUB

con gli avenà

Ancora domeniche-live firmate SCIUSCIà CLUB: live-music, dance e ritmi caraibici!

Smaltire le calorie del pranzo di Pasqua? Lo sciuscià club ha pensato proprio a tutto!

La formazione, guidata dal bassista Donato Cantelmo, è da mesi protagonista della scena live di numerosi music-club campani. Jazz, funk e rhythm'n'blues sono i generi intorno ai quali spazierà il repertorio che la band presenterà sul palco dello Sciuscià e che farà ballare e cantare tutto il pubblico del locale…

Ma le sorprese non finiscono qui… dall’uovo del locale di Ercolano spuntano anche la selection musicale del dj Davide Lama - accompagnato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic - e gli scatenati ritmi latini di DON JUAN e TOMMY nella sala Sciuscià Up.

Musica dal vivo, dance e ritmi caraibici. C’è miglior modo per festeggiare? DOMENICA 23 MARZO 2008 appuntamento allo sciuscià club!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

DONATO CANTELMO

SCIUSCIà CLUB