DOMENICA 30 MARZO SUL PALCO DELLO SCIUSCIA' CLUB IL LIVE DI ANIELLO MISTO

domenica 30 marzo 2008

allo sciuscià club di Ercolano

il live del bassista Aniello Misto

Il musicista campano di COTTA & CRUDA protagonista della domenica firmata SCIUSCIà CLUB: live-music, dance e ritmi caraibici!

La magia delle quattro corde del basso al centro di un nuovo appuntamento con lo SCIUSCIà CLUB di Ercolano… Domenica 30 marzo 2008 (a partire dalle ore 22.30) il palco del locale vesuviano ospiterà il live del contrabbassista / bassista aniello misto per un’imperdibile notte live!

Il vulcanico musicista di Ercolano, in attività da oltre quindici anni, ha collaborato con grandi orchestre, big-bands e live-band (campane e non solo) e non è nuovo al pubblico dello sciuscià; proprio sul palco del locale di Ercolano, Misto (www.aniellomisto.it) ha recentemente presentato dal vivo i brani del suo ultimo lavoro discografico, intitolato COTTA & CRUDA.

La sua musica nasce e trae forza dalle sonorità popolari, e nelle sue canzoni vengono toccate spesso diverse tematiche sociali, in modo sempre energico e originale.

E come ogni serata firmata Sciuscià che si rispetti.. subito dopo il live,  anche la selection musicale del dj Davide Lama, accompagnato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic.

E per chi ama salsa, merengue e bachata…nella sala Sciuscià Up DON JUAN e TOMMY aspettano tutti per scatenarsi al ritmo delle sonorità caraibiche.

Musica dal vivo, dance e ritmi caraibici. È l’appuntamento di DOMENICA 30 MARZO 2008 allo sciuscià club!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

ANIELLO MISTO

SCIUSCIà CLUB