Da IDP l'energia più adatta ad ogni tipo di PC

Da IDP l'energia più adatta ad ogni tipo di PC Da IDP l'energia più adatta ad ogni tipo di PC Cosa si chiede all'alimentatore del computer?

26/mar/2008 11.10.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Da IDP l’energia più adatta ad ogni tipo di PC

Cosa si chiede all’alimentatore del computer? Silenziosità, affidabilità, performance ma anche attenzione ai consumi elettrici.

Come orientarsi nella variegata offerta del mercato? Da IDP tutte le risposte alle esigenze dell’alimentatore giusto per il proprio PC.

Legnano (MI), Marzo 2008 - IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta una panoramica sulla sua ampia offerta di alimentatori. La scelta di un componente poco conosciuto come l’alimentatore è spesso lasciata al caso o al portafoglio, in realtà si tratta di un elemento molto importante che influisce su diversi aspetti della vita e della performance del PC e molte volte può dargli una marcia in più. Esistono sul mercato alimentatori per tutte le esigenze, da quello per PC da ufficio all’alimentatore necessario per dare energia ai più moderni e sistemi da gioco multi-core.

Nel comunicato stampa in allegato IDP presenta una selezione dei principali brand disponibili sul mercato suddivisi in base alle varie tipologie di uso.

Contatti stampa:
Antonella Angiono