Torna ANTIQUARI IN VILLA, dal 29 marzo al 6 aprile a Villa Castelbarco, Vaprio d'Adda, MI ANTIQUARI IN VILLA - Mostra mercato nazionale - XIIedizione - dal 29marzo al 6 aprile 2008 a Villa Castelbarco Albani - Vaprio d'Adda (MI) Vapriod'Adda, marzo 2008 - L'Ente Fiera del Barco rinnoval'appuntamento primaverile con l'antiquariato, presentando la dodicesimaedizione di Antiquari in Villa.

26/mar/2008 11.20.00 Geode Comunciazione Contatta l'autore

ANTIQUARI IN VILLA - Mostra mercato nazionale

- XIIedizione -

dal 29marzo al 6 aprile 2008 a Villa Castelbarco Albani – Vaprio d’Adda (MI)

Vapriod’Adda, marzo 2008  - L’Ente Fiera del Barco rinnoval’appuntamento primaverile con l’antiquariato, presentando la dodicesimaedizione di Antiquari in Villa.

AVaprio d’Adda, Milano, dal 29 marzo al 6 aprile 2008, nei saloni dellaprestigiosa Villa Castelbarco Albani, gli antiquari più rinomati delpanorama italiano si danno appuntamento per offrire ad un pubblico attento ecompetente pezzi unici e preziosi. Tra quadri, vasi,gioielli, tappeti, acquerelli, sculture, mobili, dipinti, argenti, arazzi emolto altro ancora, Antiquari in Villa risulta un eventoirrinunciabile per tutti gli amanti dell’antiquariato che desideranotrovare pezzi unici in un’atmosfera unica.

Allascoperta di Villa Castelbarco con ITINERArte

In più, per coloro che vogliono immergersi profondamente nellastoria e nelle bellezze artistiche di Villa Castelbarco, l’Ente Fiera del Barcooffre la possibilità di partecipare ai percorsi storico-artistici di ITINERArte che consentono ai visitatori di scoprire tutti i segreti ei luoghi più nascosti della Villa.

Le visite guidate ITINERArte sono un’occasione unicaper conoscere i tesori artistici e culturali di Villa Castelbarco in unaffascinante percorso che si articolerà in quattro tappe: i sotterranei, ilteatrino, la cappella e l’orto botanico.

Anchequest'anno Antiquari in Villa sostiene le iniziativeartistico-culturali nell'ambito della regione. Dal 1997 ad oggi l'Ente Fieradel Barco ha partecipato al restauro di grandi opere ospitate dall’AccademiaTadini di Lovere - Bergamo, dimostrando un'attenzione particolare allavalorizzazione delle risorse artistiche lombarde.

Lamostra è patrocinata dal Comune di Vaprio d’Adda e dal dipartimento CommercioFiere e Mercati della Regione Lombardia.

Antiquari inVilla             DoveCome Quando

Periododisvolgimento                          dal 29marzo al 6 aprile 2008

Orari                                                                 Lun-Mar-Mer-Giodalle 15 alle 20

Venerdì dalle 15 alle 23