SABATO 29 MARZO IL LIVE DEI MEN IN BLACK ALLO SCIUSCIA' CLUB

28/mar/2008 10.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

sabato 29 marzo 2008 allo  Sciuscià CLUB

saturday night nel segno della grande soul music

con il live dei men in black

Musica dal vivo e dance in pista per tutta la notte: torna il sabato dello SCIUSCIà

Per l’ultimo sabato di marzo, lo sciuscià club offre al suo pubblico una nuova night all’insegna del divertimento e della buona musica. sabato 29 marzo 2008 (a partire dalle ore 22.30) il palco del locale vesuviano ospiterà il live-show del gruppo MEN IN BLACK, per un nuovo imperdibile appuntamento con la musica dal vivo!

Men In Black è una formazione campana costituita da otto elementi, che nel corso del live sul palco del locale di Ercolano renderà omaggio ai più grandi interpreti della soul-music e del black-sound degli ultimi trent’anni: da Aretha Franklin a James Brown, da Stevie Wonder a Craig David.

Ma che sabato sera sarebbe senza la selection musicale del dj resident Davide Lama? Durante la serata verrà affiancato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic per far scatenare in pista tutti gli amanti della musica dance!

Soul music dal vivo, divertimento e ritmi dance. C’è modo migliore di passare il sabato sera? sabato 29 MARZO 2008 appuntamento allo sciuscià club!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo