DOMENICA 6 APRILE AL VIA LA DECIMA EDIZIONE DEL RADUNO DI PRIMAVERA: CINQUANTA ESEMPLARI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLE AUTO

31/mar/2008 10.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

domenica 6 aprile 2008…

ritornano i grandi eventi automobilistici firmati

classic car club di Napoli

con la X edizione del raduno di primavera

Venticinque anni di grandi eventi a quattro ruote: riparte il fitto calendario di appuntamenti del club automobilistico guidato da Giuseppe Cannella

 

Con la primavera tornano gli appuntamenti ‘a quattro ruote’ targati CLASSIC CAR CLUB.

1983/2008: venticinque anni di attività è il traguardo conquistato dal club napoletano dei record, che per l’ottavo anno consecutivo ha raggiunto il maggior numero di iscritti - oltre 6.000 - a livello nazionale.

 

Si riparte ‘in quarta’ con l’evento apripista della fitta serie di appuntamenti che il club partenopeo ha organizzato: DOMENICA 6 APRILE 2008 (a partire dalle ore 10.00 circa) si riaccendono i motori per la decima edizione del RADUNO DI PRIMAVERA.

 

Appuntamento nella città flegrea di BACOLI, che per l’occasione torna a far da sfondo alla sfilata di gioielli della meccanica nazionale ed internazionale.

Pezzi unici del passato sfileranno attraverso il Centro Storico di Bacoli, facendo bella mostra di sé e sfidandosi in prove-tempo e gare di abilità.

 

Si parte alle 10.00 con la mostra dei ‘gioielli a quattro ruote’, per poi proseguire (dalle 12.30 in poi) con un giro turistico a tempo determinato fino a Monte di Procida, dove si terrà la premiazione delle auto più belle e dei piloti più abili (presso il ristorante La Torre Saracena).

 

Saranno circa cinquanta le ‘signore a quattro ruote’ protagoniste della giornata; tra queste l’amatissimo Maggiolino Volkswagen degli anni Settanta, la Jaguar MK2 del 1957 e la Jaguar E-Type del 1968.

A far bella mostra di sé anche le bellezze automobilistiche di casa nostra: la Giulietta Alfa Romeo degli anni Sessanta, le storiche Cinquecento e Seicento Fiat degli anni del ‘boom economico’ italiano e circa quindici esemplari di Ferrari.

 

Il primo appuntamento del club napoletano guidato da Giuseppe Cannella è nato attraverso la collaborazione del CLASSIC CAR CLUB con il Comune di Bacoli e il corpo dei Vigili Urbani di Bacoli.

 

L’appuntamento con il RADUNO DI PRIMAVERA è fissato per domenica 6 aprile 2008, quando protagoniste assolute saranno le rombanti macchine d’epoca, la passione per i motori e la voglia di ammirare le più belle signore a quattro ruote di tutti i tempi!

 

  

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

 

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

 

  

 

 

 

 

 

              

 

 

               

         

 

 

            CLASSIC CAR CLUB

 

federato ASI

via E. Scarfoglio, 5P | Napoli

info _ 081. 5709679

info _ 081.5707180

info/raduni _  339.6683726

info@classiccarclubnapoli.it 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl