I SABATO DI APRILE ALLO SCIUSCIA' CLUB DI ERCOLANO

I SABATO DI APRILE ALLO SCIUSCIA' CLUB DI ERCOLANO inizia il mese di aprile 2008 e prosegue la programmazione live allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano!

31/mar/2008 13.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

inizia il mese di aprile 2008

e prosegue la programmazione live allo

SCIUSCIà CLUB di Ercolano!

Ogni sabato sera del club vesuviano di aprile è nel segno della

grande live-music, della dance e dei ritmi caraibici

Inizia il mese di aprile…sempre all’insegna della musica e del divertimento targato sciuscià club!

quattro sabato…quattro occasioni per ballare e scatenarsi con le night proposte dal locale di Ercolano.

Si parte SABATO 5 APRILE 2008 (dalle ore 22.30) con il live degli AVENUE. Il gruppo, di natura funky-rock,  attualmente si esibisce in svariati locali di Napoli e dintorni e contemporaneamente si occupa di un lavoro discografico per la realizzazione di brani inediti, alcuni di questi già incisi.

Torna sul palco dello SCIUSCIà, SABATO 12 APRILE 2008 (dalle ore 22.30), la B&B band che darà vita ad uno spettacolo live coinvolgente che farà cantare e divertire il pubblico del locale, attraverso la riproposizioni dei più grandi successi italiani degli ultimi anni!

SABATO 19 APRILE 2008 (dalle ore 22.30) protagonista del live del locale diretto da Vittorio Sorìa sarà la CHIODI & CARTONI BAND. La formazione è costituita da sei elementi e propone uno spettacolo incentrato sui grandi successi pop-rock degli anni Settanta / Ottanta / Novanta. Curiosa la scelta del nome, legata ai materiali utilizzati per rendere insonorizzata la prima sala prove del gruppo.

Si chiude SABATO 26 APRILE 2008 (dalle ore 22.30) con la live music di VALERIO BARBARO.

Il piano-show è tutto da cantare e ballare; il musicista si è esibito nei migliori locali della provincia campana, con un repertorio molto vasto, che va dalla musica revival alla disco music, dai ritmi latino-americani alla tarantella-show.

Tutte le saturday night vedranno il pubblico coinvolto prima nel live-show e, subito dopo, a ballare in pista al ritmo della selection musicale proposta dal dj resident Davide Lama, che durante la serata verrà affiancato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic.

Un nuovo mese in compagnia del divertimento targato SCIUSCIà CLUB: appuntamento ogni sabato sera ad Ercolano per scatenarsi al ritmo della musica live e dei ritmi dance.

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo