SABATO 5 APRILE 2008 ALLO SCIUSCIA' CLUB IL LIVE DEGLI AVENUE

04/apr/2008 10.20.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

sabato 5 aprile 2008…

nuovo live targato Sciuscià CLUB con gli avenue

…nuovo live e dance-music per scatenarsi in pista: è il sabato sera targato SCIUSCIà

Un nuovo appuntamento ‘in musica’ sul palco dello SCIUSCIà CLUB di Ercolano. Il locale, simbolo del divertimento per i nightclubbers più incalliti, propone un live all’insegna del ritmo e del divertimento.

SABATO 5 APRILE 2008 (a partire dalle ore 22.30) protagonisti del live targato SCIUSCIà saranno gli AVENUE!

Il gruppo è formato da Ernesto Borruto (voce e chitarra), Adolfo Rapicano (batteria), Fabrizio Mazzarella (basso), Francesco Barca (chitarra) e Gennaro Capicchiano (tastiere); gli Avenue (www.my-band.it/public/avenueband)  cominciano a percorrere la strada della musica nel 2001, quando cinque musicisti si riuniscono e decidono di formare una band dalle sonorità funky-rock.

Tra le varie esperienze raccolte in questi anni vanno ricordate le selezioni all’Accademia di Sanremo (2002-2003); la partecipazione al format televisivo campano Sotto a chi tocca su TV Luna; la vittoria alla gara tra artisti emergenti della trasmissione HIT Napoli ‘78 su Canale 8; l’esibizione al Pomigliano Rock Festival ed al Festival di San Giorgio a Cremano, dove hanno ottenuto il premio per la migliore interpretazione.

La formazione attualmente si esibisce in svariati locali di Napoli e dintorni e, contemporaneamente, si occupa di un lavoro discografico per la realizzazione di brani inediti, alcuni di questi già incisi.

E subito dopo il live a ritmo di musica funky, continua il divertimento nel locale di Via Viulo con il dj-set del dj resident dello SCIUSCIà: Davide Lama, che durante la serata verrà affiancato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic.

Divertimento a 360° e al ritmo di musica: è l’appuntamento di SABATO 5 APRILE 2008 allo SCIUSCIà CLUB!

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo