segnalazione evento

08/apr/2008 12.30.00 Simona Contatta l'autore

Siamo a segnalare l'evento Frattula in Festa 2008 presso il centro storico di Castel Colonna sabato 19 aprile e domenica 20 aprile 2008. Inseriamo in allegato il programma completo della Festa con preghiera di divulgazione. Per approfondimenti visitate il sito web www.terredifrattula.it
Cordialmente.

Web Agency   Web Marketing  Adv

+39 071 4608509        www.creabbati.it

TUTELA DEI DATI PERSONALI
I dati da Voi forniti sono disciplinati dal Nuovo Testo Unico sulla Privacy (dlgs n.196 del 30 giugno 2003 - G.U. 29/07/2003) e saranno utilizzati dal nostro Studio anche con l'utilizzo di mezzi elettronici e automatizzati. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per necessari adempimenti o per obblighi di legge. E' Vostro diritto ottenerne il controllo, l'aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporVi al loro trattamento secondo quanto stabilito dalla citata legge.
Qualora abbiate erroneamente ricevuto questa mail siete pregati di rispedirla al mittente e in seguito di provvedere alla sua rimozione.