SABATO 19 APRILE I CHIODI E CARTONI BAND SUL PALCO DELLO SCIUSCIA' CLUB DI ERCOLANO

SABATO 19 APRILE I CHIODI E CARTONI BAND SUL PALCO DELLO SCIUSCIA' CLUB DI ERCOLANO SABATO 19 aprile 2008 allo Sciuscià CLUB di Ercolano torna l'appuntamento-live con la CHIODI e CARTONI BAND Live-music e dj-selection per un nuovo appuntamento in musica al locale di Ercolano Lo SCIUSCIà CLUB di Ercolano da anni ha abituato il suo pubblico a night all'insegna della musica e del divertimento.

14/apr/2008 16.49.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SABATO 19 aprile 2008

allo Sciuscià CLUB di Ercolano  

torna l’appuntamento-live con la

CHIODI e CARTONI BAND

Live-music e dj-selection per un nuovo appuntamento in musica al locale di Ercolano

 

 

Lo SCIUSCIà CLUB di Ercolano da anni ha abituato il suo pubblico a night all’insegna della musica e del divertimento. E sabato 19 APRILE 2008 (a partire dalle ore 22.30) il palco del locale vesuviano ospiterà un nuovo appuntamento live con…la CHIODI e CARTONI BAND!

La band (www.chiodiecartoniband.it) nasce nel 1992 dalla voglia di Enzo Puglia e Rino Esposito di costituire un gruppo che si differenziasse dalle formazioni che nascevano in quel periodo; i due musicisti campani decisero quindi di dar vita, inizialmente, ad un quartetto pop-rock, potenziato poi con un pianista e due vocalist.

Attualmente la band è formata da sei elementi: Enzo Puglia (percussioni), Elio Cappuccio (basso), Rino Esposito (chitarra), Placido Frisone (tastiere), Claudia Petino (voce) e Federica Cardone (voce).

Curiosa la scelta del nome, legata ai materiali utilizzati per rendere insonorizzata la prima sala prove del gruppo.

E dopo aver cantato a squarciagola il repertorio della band…torna puntuale l’appuntamento targato sciuscià con Davide Lama, dj resident del locale, accompagnato in consolle da Rosario Ficarella, Renato Cortese e dallo speaker Gin Tonic.

Nuovo appuntamento con il divertimento allo SCIUSCIà CLUB di Ercolano. SABATO 19 aprile 2008 (dalle ore 22.30) live music e ritmi dance per un divertimento che dura tutta la notte…

 

 

 

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA

MFL comunicazione

Info _ 081.5587404 | 081.2291167

e-mail _ info@mflcomunicazione.it

 

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

    

SCIUSCIà CLUB

Via Viulo

Ercolano (Na)

 

 

info _ 081.7779898

info _ 335.5318355

dir. art. _ Vittorio Sorìa

www.sciusciaclub.it

 



 

P MFL comunicazione ti invita a pensare all'ambiente prima di stampare questa email
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl