Da IDP tutto per il Digital Audio

Da IDP tutto per il Digital Audio Da IDP tutto per il Digital Audio Cuffie USB 5.1, convertitori audio, case con il dock porta iPOD: IDP presenta una selezione di prodotti per un viaggio a 360° nella tecnologia al servizio della musica.

18/apr/2008 15.10.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Da IDP tutto per il Digital Audio

Legnano (MI), Aprile 2008 - IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta le ultime novità nel settore degli accessori IT per ascoltare musica attraverso il PC, il notebook o altre periferiche. Le evoluzioni tecnologiche hanno modificato radicalmente le modalità di fruizione della musica che oggi si può ascoltare per ore e portare con sé ovunque. Resta l’annosa questione della qualità: i puristi storcono il naso di fronte a sistemi di compressione come l’mp3 che hanno rivoluzionato l’ascolto della musica, permettendo di compattare in uno spazio impensabile solo quindici anni fa, centinaia di canzoni, mettendo però in secondo piano la qualità. IDP mostra una rassegna dei migliori accessori IT che trovano il giusto equilibrio tra una semplice fruibilità e l’ascolto di qualità.

In allegato il comunicato stampa.
Contatti stampa:
Antonella Angiono