Basilicos

20/apr/2008 16.49.00 Basilicos.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
20/04/2008 - Basilicos.it il nuovo portale dedicato ai prodotti enogastronomici d'Italia.

E' on-line la versione beta-test del Portale enogastronomico "Basilicos" dove sarà possibile ra poco non solo comprare, ma soprattutto scoprire quei prodotti di nicchia impossibili da trovare nella grande distribuzione.
Vino, olio, pasta e biscotti artigianali; ed ancora conserve, marmellate, biscotti e tutte quelle altre prelibatezze frutto delle nostre terre e del sapiente lavoro dell'uomo.
Numerose saranno le schede che accompagneranno i prodotti, schede che riporteranno la storia e le tecniche di produzione, nonchè immagini e video.

Una sezione sarà dedicata anche alla promozione dei territori lontani dai grandi centri, ma ricchi di storia e tradizioni.

Intanto è già possibile richiedere gratuitamente (spese postali a carico) la Guida "Enogastronomia e turismo in Basilicata" di 228 pagine, inviando una e-mail all'indirizzo: infobasilicos@libero.it o un fax allo 0973 871146

www.basilicos.it - www.basilicos.net - info@basilicos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl