CS: Firenze-Dresda - Firenze in Germania

CS: Firenze-Dresda - Firenze in Germania I Bandierai degli Uffizi portano Firenze in Germania In occasione del trentennale del gemellaggio tra Firenze e Dresda, i Bandierai degli Uffizi - Sbandieratori Ufficiali di Firenze, porteranno il Giglio fiorentino nella città tedesca in occasione dei festeggiamenti per la "4.

23/apr/2008 10.49.00 Filippo Giovannelli Contatta l'autore

I Bandierai degli Uffizi portano Firenze in Germania

In occasione del trentennale del gemellaggio tra Firenze e Dresda, i Bandierai degli Uffizi - Sbandieratori Ufficiali di Firenze, porteranno il Giglio fiorentino nella città tedesca in occasione dei festeggiamenti per la “4. NEUstadfest” chiamata quest’anno “un’avventura italiana”.

Le manifestazioni ed i festeggiamenti si svolgeranno nel cuore di Dresda con vari eventi in programma dal 1° al 4 maggio, organizzate da Promofirenze in collaborazione con il Comune di Firenze e la città di Dresda.
L'evento è gia stato annunciato alla stampa tedesca e sarà costituito da un programma fitto di appuntamenti e iniziative; sarà inoltre accompagnato da una imponente campagna di comunicazione e coinvolgerà rappresentanti dei media locali e nazionali, oltre che operatori economici.
E’ previsto inoltre, il coinvolgimento degli italiani residenti a Dresda.
Due grandi spettacoli giornalieri di 40 minuti per i Bandierai degli Uffizi, tutti e quattro i giorni della festa con numerose esibizioni, faranno del Giglio di Firenze il protagonista della 4. NEUstadfest, a Dresda.
Primo appuntamento il 1° Maggio alle ore 15:00 Piazza am Rebeccabrunnen - Dresden.
Per visionare il programma della manifestazione: http://www.neustadtfest.de/DOWNLOADS/pressemappe_2008.pdf

Per maggiori informazioni:
www.bandieraidegliuffizi.it