LA NAZIONALE CANTANTI A MONTEFIORE CONCA

LA NAZIONALE CANTANTI A MONTEFIORE CONCA Per informazioni, si prega di contattare: A.S.D. Montefiorese Stefano Pangrazi - GSM 3342533643 Franco Cassano - GSM 3476007396 www.montefioreconca.com Per la diffusione immediata LA NAZIONALE CANTANTI A MONTEFIORE CONCA Montefiore Conca, 15.05.2008 - L'Associazione Sportiva Dilettantistica Montefiorese ed il Gruppo Giovani Montefiorese, offrirà il contributo alla comunità operando il seguente progetto: raccolta fondi a favore dell'Istituto Oncologico Romagnolo.

24/mag/2008 13.30.00 A.S.D. MONTEFIORESE Contatta l'autore

Per informazioni, si prega di contattare:

A.S.D. Montefiorese

Stefano Pangrazi - GSM  3342533643

Franco Cassano - GSM 3476007396

www.montefioreconca.com

Per la diffusione immediata

LA NAZIONALE CANTANTI A MONTEFIORE CONCA

Montefiore Conca, 15.05.2008 - L’Associazione Sportiva Dilettantistica Montefiorese ed il Gruppo Giovani Montefiorese, offrirà il contributo alla comunità operando il seguente progetto: raccolta fondi a favore dell’Istituto Oncologico Romagnolo. Quest’attività di servizio volontario, si svolgerà a Montefiore Conca in occasione del VII° Torneo di calcio a 5 “Città di Montefiore 2008”, al termine del quale interverrà l’Associazione Nazionale Italiana Cantanti che sfiderà la squadra vincitrice del Torneo.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Montefiore Conca e dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Rimini, è giunta alla settima edizione e vedrà scontrarsi formazioni provenienti da tutto il Riminese ma anche dalle Province di Pesaro-Urbino, Arezzo e dalla Repubblica di San Marino. La data di inizio è prevista per il 10.06.2008, le finali si terranno Domenica 13.07.2008 e per Martedì 15.07.2008 è atteso il grande evento.

Gli organizzatori, grazie a tutti coloro che parteciperanno, potranno dare il loro contributo a sostegno dei progetti I.O.R. : ricerca in ambito oncologico, Assistenza psicologica a pazienti oncologici, diffusione delle Cure Palliative e della cultura della Prevenzione.

La manifestazione beneficerà della presenza della "Associazione Nazionale Italiana Cantanti", l’Associazione nata nel 1981 con lo scopo di promuovere e sostenere progetti di solidarietà, opere ed interventi per la protezione e la tutela dei più deboli e bisognosi. E' una organizzazione formata da alcuni dei più prestigiosi protagonisti della musica italiana che, riunendosi spontaneamente, hanno deciso di impegnare la loro immagine di artisti e sportivi in un progetto di solidarietà a lunga scadenza e che per la prima volta parteciperà ad una partita di calcio a cinque.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione potrete contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti telefonici: Stefano Pangrazi 3342533643 - Franco Cassano 3476007396 oppure visitate il sito internet www.montefioreconca.com .

#  #  #