nuovo comunicato

05/giu/2008 01.59.00 David Lon Contatta l'autore

Grec Festival 2008

Al via a Barcellona il più importante evento culturale della stagione. Sul Montjuic, non troppo distante dallo stadio olimpico sorge un anfiteatro in stile greco: il Grec. Molti degli spettacoli programmati di teatro musica e danza di questo festival estivo hanno luogo proprio in questo suggestivo teatro, così come in altre ben note posizioni di questa magica città come la fondazione Mirò, Plaça del Rei, e dozzine di strade animate con musica, feste, danza e cultura contemporanea. Tutti gli anni gli organizzatori sono molto attenti a proporre qualcosa di nuovo al pubblico internazionale che visita la città. Qui è possibile scaricare il programma ufficiale della manifestazione:

Offerte Alberghi Economici Ultimo Minuto

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!