nuovo comunicato

05/giu/2008 02.00.00 David Lon Contatta l'autore

Il 21 Giugno a Parigi per La Fête de la Musique

Colossale festival di musica da strada. Le vie e le piazze della città si animano per un giorno con centinaia di musicisti.

Ogni anno il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, si celebra in Europa la Festa della Musica.  Durante la festa della Musica, in tutte le città europee che aderiscono a questa  importante iniziativa, centinaia di musicisti, professionisti e non, si ritrovano nelle strade, nelle piazze, nei bar, all’interno dei palazzi storici, dei musei, dei monumenti, per esibirsi in spazi normalmente non destinati ai concerti. Quest’anno l’inizio dell’evento cadrà di sabato, occasione ideale quindi per organizzare un weekend a Parigi, la città che ha dato vita nel 1982 a questa manifestazione ormai diventata internazionale. E’ un’opportunità imperdibile per vivere la città, la sua cultura, i bar, i cafè di Parigi, approfittare dei molti concerti gratuiti organizzati un po’ ovunque. In ogni angolo di Parigi musicisti provenienti da tutta Europa danno spazio ad ogni genere musicale.  E’ un’occasione veramente molto originale per esplorare la città, meglio però prenotare con un po’ di anticipo il volo e l’albergo in quanto la capitale francese è una metà scelta da moltissimi turisti durante questo fine settimana.

Offerte Alberghi Economici Ultimo Minuto

Live Search Maps Vorresti un pub diverso dal solito? Cercalo con Live Search Maps!