Carnevale ai GB Thermae Hotels di Abano Terme

03/feb/2004 15.36.54 Utente Non Registrato Contatta l'autore

A Carnevale…maschere e bellezza ai GB Thermae Hotels!

Anche nel caso di un soggiorno breve, “dedicato”, come può essere quello del Carnevale, è importante che il divertimento sposi il…relax!
La scelta ottimale è uno dei più prestigiosi alberghi termali di Abano Terme gestito dalla Famiglia Borile, “storica” proprietaria dei 5 alberghi del Gruppo GB Thermae Hotels.
A 2 passi dalla romantica Venezia, dove l’atmosfera del Carnevale più famoso del mondo è d’obbligo, l’Hotel METROPOLE propone un Carnevale 2004, all’insegna di maschere e bellezza.
 Fra i diversi momenti culturali, il programma prevede:
 Sabato 21 febbraio…il Carnevale a Venezia. Gita nella città d’arte e pranzo in un locale tipico.
La sera cocktail party all’Hotel METROPOLE: cena di  gala e sfilata di maschere, con gran ballo in maschera.

I giorni a seguire: “coccole” di trattamenti estetici d’avanguardia nel reparto benessere dell’Hotel METROPOLE, dedicato alla cura del corpo.
Il sapiente utilizzo di ingredienti naturali come l’uva per i trattamenti idratanti del viso, dell’olio di oliva o del siero di latte per immergersi in bagni avvolgenti dall’effetto calmante ed emolliente, nonché diete “su misura” studiate e consigliate, dopo un’accurata analisi dell’individuo, dal personale medico qualificato, rendono L’Hotel METROPOLE meta ambita dove trascorrere il Carnevale all’insegna della salute e della bellezza.

CARNEVALE 2004 Week – Hotel METROPOLE ****
8 giorni/7 notti in camera doppia, pensione completa, utilizzo delle piscine termali e del percorso Kneipp

A partire da € 563,00 per persona

CARNEVALE 2004 Long Week End – Hotel METROPOLE ****