7SERE

7SERE 7SERE: la prima Guida settimanale dedicata al Tempo Libero in Sardegna Dal prossimo 2 luglio sarà distribuita gratuitamente in tutta l'isola la nuova testata "7SERE", una Guida settimanale interamente dedicata al Tempo Libero in Sardegna.

28/giu/2008 13.49.00 7SERE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

7SERE: la prima Guida settimanale dedicata al Tempo Libero in Sardegna

 

 

Dal prossimo 2 luglio sarà distribuita gratuitamente in tutta l’isola la nuova testata “7SERE”, una Guida settimanale interamente dedicata al Tempo Libero in Sardegna.

 “Della Sardegna non è stato detto tutto - spiega l’editore Dario Vargiu - soprattutto della Sardegna di oggi. Con la Guida 7SERE abbiamo voluto riscoprire un’isola più vera e genuina, con i suoi 377 comuni ricchi di tanta storia, cultura, tradizioni e sapori”.

L’iniziativa, inedita per le sue caratteristiche, avrà come testimonial Marco Bazzoni, in arte Baz, noto cabarettista della trasmissione televisiva “Colorado Café”.

25 mila copie raggiungeranno potenziali lettori, provenienti anche dalla penisola e dall’estero, e saranno distribuite capillarmente nei principali porti e aeroporti dell’isola.

I contenuti saranno presentati anche in lingua inglese.

“Sarà un percorso di conoscenza - prosegue l’editore Vargiu - che da uno stereotipo di un’isola abbarbicata ad un mondo antico approda ai nostri giorni con i suoi eventi che sono testimonianza di una terra in continuo divenire”.

Un esclusivo diario settimanale di appuntamenti e notizie, utile strumento di informazione per tutti, locali e non. Un mezzo del quale si sentiva la necessità in una lacunosa e frammentaria informazione territoriale per un’isola a forte vocazione turistica.

“Racconteremo la nostra terra - conclude l’editore Vargiu - orgogliosi di presentare un territorio che merita promozione e valorizzazione”.

La Guida 7SERE si propone anche di favorire il turismo interno presentando tutte quelle realtà quotidiane attraverso le quali tutti i sardi troveranno sollecitazioni di interesse per meglio conoscere la cultura ed il trionfo dell’enogastronomia della propria terra.

Non a caso qualcuno ha sentito il dovere di scrivere:  “Visitare la Sardegna è scoprire antiche e nuove suggestioni e pregustare l’incanto di un’isola senza uguali”.

La Guida potrà essere consultata anche on line sul sito www.settesere.net.

 

 

 

Contatti:

………………………………….

DARIO VARGIU

Editrice “7SERE”

Via Carlo Ruggiu, 34/F

07100 Sassari

………………………………….

Cell. 329/87.55.723

E_mail: info@settesere.net

Web: www.settesere.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl