IDP presenta la serie Xaser VI MX di Thermaltake

02/lug/2008 17.20.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

IDP presenta la serie Xaser VI MX di Thermaltake

Spazio interno a volontà, un’estetica aggressiva e un efficace sistema di areazione: ecco la nuova serie Xaser VI MX di Thermaltake.

Legnano (MI), Giugno 2008 - IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta i case middle tower Thermaltake Xaser VI MX, nuovi nati nella famiglia di prodotti Xaser VI che contempla anche un full tower e un tower LCS (con raffreddamento a liquido incorporato). La serie MX si compone di quattro modelli disponibili in due colori (combinato nero/rosso e nero/silver), con la possibilità di montare una finestra con inserti trasparenti sul lato.

Lo stile aggressivo dello chassis lo rende ideale per un pubblico giovane che desidera un case dalle linee decise che offra spazio, semplicità d’assemblaggio e soprattutto un’eccellente sistema di raffreddamento, per plasmare la propria macchina da gioco ideale.

Il design, concepito per offrire il massimo spazio interno, presenta 10 drive bay e 7 slot di espansione e mostra tutta la sua versatilità permettendo di scegliere tra numerose configurazioni (supporta schede madri Micro ATX e Standard ATX) a seconda delle esigenze.

Contatto stampa:
Antonella Angiono - Ufficio stampa IDP

Comunicazione - Ufficio Stampa - RP
Via G. Pastore, 10/a 20040 - Cornate d’Adda (MI)
tel e fax 039-69.26.739
www.geodecom.it