Scolpire in Piazza 2008

05/lug/2008 18.49.00 Luca Latini Contatta l'autore

Gent.mo Responsabile della Redazione

il Comune di Sant'Ippolito è lieto di rendere nota l'imminente apertura della nona edizione di Scolpire in Piazza - Arte della Scultura su Pietra Arenaria, un'evento dedicato all'arte della lavorazione della pietra per valorizzare una tradizione ultrasecolare.

Il materiale antico si confronta con le tendenze dell'arte scultore attuale, durante la residenza artistica di cinque giovani scultori (italiani e stranieri) che realizzeranno opere destinate all'inserimento in cinque borghi delle marche.

Sarebbe estremamente gradita la presenza dell’evento sul Vostro portale affinché si riesca a portare a conoscenza dell'iniziativa un vasto pubblico anche al di fuori del territorio regionale. Questo anche nella prospettiva di offrire le opere realizzate a Scolpire in Piazza anche a piccoli borghi di altre regioni italiane.

In allegato Le invio il materiale informativo sull'iniziativa (un comunicato stampa, l’immagine pubblicitaria dei manifesti, una foto di uno scultore al lavoro).

Le comunico che, se lo ritiene opportuno, siamo disponibili ad inserire un link al Vostro sito dalla pagina link dell'edizione 2008 di Scolpire in Piazza sul sito www.scalpellini.org.

Non esiti a contattarmi, qualora desiderasse ulteriori informazioni.

Fiducioso in un positivo riscontro, La saluto cordialmente.

Luca Latini
tel. 338 3320433