Sposidea cerca spose-modelle

Un giorno da Modella è un sogno lungo un giorno: le ragazze iscritte accederanno ai casting in programma il 9 e 10 ottobre in cui si selezioneranno le fortunate che parteciperanno alla serata finale.

10/lug/2008 14.30.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

AAA spose-modelle cercasi

Aperte le iscrizioni del concorso “Un giorno da Modella” che, sulla passerella di Sposidea,

premierà le spose più belle ed eleganti.

9 - 12 Ottobre 2008

Villa Castelbarco Albani - Vaprio d'Adda (MI)

Vaprio d’Adda (MI), Luglio 2008 - AAA future spose cercasi: sono richiesti un pizzico di ironia, un tocco di eleganza e tanta voglia di mettersi in gioco. Sposidea 2008 sta cercando le nuove spose-modelle che sfileranno sulla passerella della Corte d’Onore di Villa Castelbarco Albani in occasione della sesta edizione del concorso Un giorno da Modella, realizzato in collaborazione con la rivista White Sposa. Per partecipare basta iscriversi, entro il 3 ottobre 2008, su www.villacastelbarco.com.

Sabato 11 ottobre, preparate dalle esperte mani dei visagisti e degli stylist di Make Up Service Sposa, le ragazze sfileranno davanti alla giuria, indossando gli abiti delle nuove collezioni che le prestigiose maison di moda sposi propongono a Sposidea. La vincitrice trascorrerà la luna di miele in uno dei paradisiaci atolli della Polinesia francese grazie al viaggio di nozze offerto da Sandan Tour. Per la seconda e la terza classificata due premi molto speciali: un weekend a cinque stelle a Milano con pernottamento in una suite dell’Hotel Principe di Savoia, e una coppia di fedi in oro e diamante by Polello.

Anche con “Un giorno da Modella” Sposidea 2008 guarda al futuro, il tema che caratterizza tutta la mostra di quest’anno: sarà proprio tra le ragazze che conquisteranno il podio, che verrà scelto il volto protagonista per la comunicazione dell’edizione 2009.

In allegato il comunicato stampa.

Per ulteriori informazioni e immagini:

Antonella Angiono - Ufficio stampa Sposidea

Comunicazione - Ufficio Stampa - RP
Via G. Pastore, 10/a 20040 - Cornate d’Adda (MI)
tel e fax 039-69.26.739
www.geodecom.it

Il presente messaggio E-mail contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

This email may contain confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.

*************************************************************************************************************************************************************************************************