CS

11/lug/2008 13.49.00 Promobit Communications Contatta l'autore

Contact Generator 2.0 : il commerciale virtuale per levendite all’estero

Promobit Communications valorizza il ruolodi Internet nell’acquisizione di contatti

Promobit Communications, agenzia di comunicazione e webmarketing, ha studiato e creato il nuovo servizio Contact Generator 2.0 peragevolare il lavoro delle piccole e medie imprese.

Contact Generator 2.0 è un pacchetto completo che offreall’azienda la possibilità di acquisire nuovi contatti commerciali, inItalia e all’estero, tramite Internet in modo facile e, soprattutto,senza la necessità di un sito web aziendale. Il commerciale che viaggia o rischiosiinvestimenti all’estero diventano superflui.

Promobit Communications conosce l'importanza di Internetcome canale di penetrazione di nuovi mercati esteri che, per le nostre piccolee medie imprese, è oramai strategico.

Un dato molto chiaro: nel 2007 le aziende italiane hannovenduto online all'estero 900 milioni di euro di beni e servizi. ContactGenerator 2.0 si colloca proprio in questo segmento di mercato: è un serviziosemplice e flessibile studiato per funzionare in Italia e all’esteroperché può essere replicato con la stessa efficacia sui paesi stranieri cheinteressano all’azienda.

Contact Generator 2.0 fa conoscere e trovare prodotti in Italiae all'estero da persone che li cercano in Internet presentandoli in manierachiara, semplice e immediata. E soprattutto tenendo traccia esatta di tutte levisite e le richieste di contatto compilate.

Per conoscere nel dettaglio Contact Generator 2.0 visita lapagina www.promobit.com/contactgenerator