IDP presenta RAVEN, il primo gaming mouse di SilverStone

IDP presenta RAVEN, il primo gaming mouse di SilverStone IDP presenta RAVEN, il primo gaming mouse di SilverStone SilverStone debutta nel settore dei mouse con un prodotto dalle linee audaci e una progettazione pensata per ottimizzare le performance dei gamers più esigenti.

14/lug/2008 17.20.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
IDP presenta RAVEN,

il primo gaming mouse di SilverStone

 

SilverStone debutta nel settore dei mouse con un prodotto dalle linee audaci e una progettazione pensata per ottimizzare le performance dei gamers più esigenti.

 

Legnano (MI), Luglio 2008 - IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta Raven, il debutto assoluto di SilverStone nel mondo dei mouse per il gaming. In uno scenario in cui i videogiochi si fanno sempre più raffinati e i computer sempre più potenti diventa cruciale, per i giocatori, avere la possibilità di personalizzare il proprio mouse e di regolarne finemente i movimenti.

Per rispondere a queste esigenze, Silverstone ha creato Raven, il mouse dedicato al gaming. La progettazione tecnica del Raven è stata pensata per dare agli utenti un controllo dei movimenti senza precedenti e un alto livello di personalizzazione. Il laser - perfettamente centrato e capace di una massima accelerazione di 50G - ha una risoluzione di 3200 DPI che può essere variata dall’utente a seconda delle differenti esperienze di gioco, anche quelle più estreme. 

 

In modalità GAME, il Raven consente di regolare in modo indipendente la risoluzione degli assi X e Y attraverso il software in dotazione, e impostare fino a 5 profili personalizzati, richiamabili in qualsiasi momento attraverso gli altrettanti tasti programmabili. Un display LCD posto sul lato superiore permette, infine, di avere sotto controllo in tempo reale la risoluzione in uso su entrambi gli assi.   La presenza di 11 tasti in totale - compresa la rotella laterale utilizzata anche per un rapido “task switching” e per la funzione Flip 3D in Windows Vista -consente di affrontare al meglio le sfide offerte dai videogiochi più complessi e adrenalinici.

Oltre alle caratteristiche tecniche superiori allo standard, il Raven si distingue anche per le audaci linee del design, la cui massima espressione viene raggiunta dalla rotella sinistra, appositamente realizzata in libera ispirazione dall’occhio del corvo (da cui il nome RAVEN), capace di seguire ogni movimento con la massima precisione. Grande cura è stata posta anche sui materiali di costruzione: la superficie è rivestita in fibra di carbonio per garantire una presa sicura, mentre i piedini in Teflon posti sul lato inferiore permettono un movimento fluido senza il minimo attrito.

 

Caratteristiche tecniche

§         3200DPI di risoluzione

§         50G di accelerazione

§         Regolazione indipendente degli assi X e Y

§         Laser perfettamente centrato

§         Bilanciamento dei pesi 50/50

§         Superficie in fibra di carbonio

§         Rotella utilizzabile con il pollice per un rapido “task switching”

§         Piedini in teflon

§         11 pulsanti totali

§         5 profili programmabili

 

Per ulteriori informazioni e immagini:

Antonella Angiono - ufficio stampa IDP
 
 
 
 
 
Comunicazione - Ufficio Stampa - RP
Via G. Pastore, 10/a 20040 - Cornate d’Adda (MI)
tel e fax 039-69.26.739
www.geodecom.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl