CS da pubblicare

30/lug/2008 11.49.00 Promobit Communications Contatta l'autore

Dapochi giorni è on line il nuovo portale Investigazione.biz che offre ai suoiutenti tutte le informazioni relative al settore delle indagini e delle investigazioni.

Il portale raccoglie tutte le attività e le aziende, suddivise in categorie,che identificano diversi settori: agenzie investigative, sistemiantitaccheggio, cancellazione cattivi pagatori, protezione e guardie del corpo,informazioni commerciali, prodotti per detective, agenzie di recupero crediti,vigilanza e sicurezza.

Ma non solo: Investigazione.biz mette a disposizione dei suoi utenti unasemplice mappa dell’Italia attraverso la quale si può cercare, nellaRegione o nella città di interesse, l'operatore che risponde ad ogni specificaesigenza.

Anche gli operatori sono possono usufruire del portale inserendo gratuitamentela loro attività all’interno della categoria di riferimento. In questomodo saranno raggiungibili da tutti gli utenti interessati.

Investigazione.biz  completa la sua offerta per l’utente conarticoli e informazioni sul mondo delle investigazioni e della sicurezza. La sezione Rubrichedi Investigazione.biz contiene e propone informazioni, notizie, articoli ecomunicati riguardanti il mondo delle agenzie investigative e dei servizi disicurezza.
Nelle rubriche vengono riportati contenuti scelti e proposti dalla redazionedel portale tra tutti quelli forniti e segnalati dagli utenti e dalle realtà disettore.

Per conoscere il nuovo portale visita la pagina: www.investigazione.biz