Ela Weber balla con Villa Literno ad Alba Adriatica

Ela Weber balla con Villa Literno ad Alba Adriatica UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it Villa Literno in trasferta ad alba Adriatica, la "sellerona" Ela Weber balla con i ragazzi liternesi.

09/ago/2008 18.49.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

Villa Literno in trasferta ad alba Adriatica,
la "sellerona" Ela Weber balla con i ragazzi liternesi.

Durante il Carnevale estivo di Alba Adriatica (Te), la madrina della manifestazione Ela Weber, famosa come la "sellerona" di un famoso programma condotto da Paolo Bonolis, guidava il corteo sul lungomare insieme al gruppo folkloristico del Carnevale di Villa Literno (Ce).
Ballando sulle musiche partenopee che animavano l'esibizione dei giovani campani, la Weber ha apprezzato la simpatia e l'allegria del Carnevale di Villa Literno e si è fatta fotografare con la rivista ufficiale della manifestazione campana, che è stata distribuita lungo il percorso dalle simpatiche ragazze in abiti popolari, insieme a migliaia di caramelle e cioccolatini.

La partecipazione del gruppo di Villa Literno, che era capitanato dal consigliere delegato Umberto Pagano, è stata molto apprezzata dagli organizzatori, tanto che il sindaco Franchino Giovannelli e l'assessore Paola Giusti hanno già dato la loro disponibilità a ricambiare la visita, in occasione del Carnevale di Villa Literno 2009

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************