Villa Literno ad Alba Adriatica - I COMMENTI

Carnevale di Villa Literno

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

ARTICOLO DI APPOGGIO A QUELLO GIA' INVIATO IN PRECEDENZA (E CHE ALLEGO ALLA PRESENTE E-MAIL):
CONTIENE I COMMENTI DOPO L'ESIBIZIONE DEL CARNEVALE DI VILLA LITERNO AD ALBA ADRIATICA

Pagano: “questa la meglio gioventù liternese”
Gli amministratori abruzzesi: “bravissimi!”

Dalla mattina di venerdì, all’indomani del carnevale estivo di Alba Adriatica, dove Villa Literno ha fatto la parte del leone, sono cominciati i commenti sulla trasferta e sull’esibizione. Tutti erano concordi nel dire che ancora una volta il gruppo folkloristico campano ha saputo dare il meglio di sé, fornendo un saggio della propria allegria e della capacità di coinvolgere il pubblico.

Il consigliere delegato
Umberto Pagano
ha voluto ringraziare pubblicamente i ragazzi che, oltre a fornire un’apprezzata esibizione sul lungomare abruzzese, hanno saputo tenere un comportamento impeccabile, non rispondendo alle provocazioni di chi magari, approfittando della confusione, aveva alzato un po’ il gomito. Anche questo aspetto è stato molto apprezzato dagli ospiti, essendo in controtendenza con lo stereotipo che spesso accompagna le delegazioni campane in gita.
Ci siamo contraddistinti anche per l’aspetto comportamentale e questa è la cosa che più mi ha fatto piacere, questi ragazzi rappresentano la parte sana di Villa Literno”, ha commentato Pagano.

Allo Chalet dove il gruppo liternese si è rilassato dopo l’esibizione, sono arrivati gli amministratori albensi per complimentarsi personalmente con i ragazzi. Fra gli altri, c’erano il sindaco
Franchino Giovannelli, il presidente dell’associazione “Alba amici” che organizza la manifestazione e l’assessore Paola Giusti, artefice del gemellaggio, che dopo aver conosciuto il gruppo liternese al carnevale estivo di Putignano ha subito chiesto la disponibilità ad intervenire anche ad Alba Adriatica.
Siamo grati al Carnevale di Villa Literno- ha dichiarato il sindaco Giovannelli- per averci onorato della sua presenza e fin da ora vi assicuriamo che il prossimo febbraio faremo il possibile per restituire la visita con una nostra delegazione; così conosceremo da vicino questa realtà che ci ha conquistato”.

Passeggiando per il corso- gli fa eco l’assessore Giusti- sentivo solo commenti positivi per l’esibizione del gruppo liternese e questo mi ha riempito di gioia, essendo stata io l’artefice della vostra esibizione qui ad Alba”.

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************