15ª Borsa Scambio del giocattolo d’epoca e di modernariato

Come tradizione, la manifestazione si tiene a Canneto sull'Oglio nella suggestiva cornice di piazza Gramsci, dalle 9 del mattino fino al tramonto.

25/ago/2008 10.05.47 Ufficio stampa Comune di Canneto sull'Oglio (MN) Contatta l'autore

Canneto sull’Oglio (Mantova)

Domenica 28 settembre 2008

Appuntamento irrinunciabile per collezionisti, antiquari e appassionati, la Borsa Scambio del giocattolo d'epoca e di modernariato giunge quest’anno alla 15ª edizione. Come tradizione, la manifestazione si tiene a Canneto sull’Oglio nella suggestiva cornice di piazza Gramsci, dalle 9 del mattino fino al tramonto.

Organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune, la Borsa Scambio è nata come iniziativa collaterale alla Collezione del giocattolo intitolata alla memoria di Giulio Superti Furga e negli anni si è affermata come una delle manifestazioni più importanti e prestigiose del genere, vantando la partecipazione di espositori qualificati e di editori specializzati provenienti da tutta Italia.

Come di consueto, la manifestazione sarà l’occasione per allacciare tanti nuovi rapporti, per ammirare, scambiare e acquistare giocattoli curiosi e ricercati, bambole d’ogni tempo e materiale, cavalli a dondolo, costruzioni in legno, strumenti musicali, piccoli mobili, servizi di piatti e vasellame in ceramica, automezzi, puzzle, figurini in piombo e giocattoli in latta prodotti in serie limitata.

Canneto sull’Oglio (Mantova), Piazza Gramsci

28 settembre 2008

Dalle 9.00 al tramonto. Ingresso libero

Per informazioni:

Biblioteca Comunale, tel. 0376 70.671; e-mail: cannetocultura@libero.it

Comune di Canneto sull'Oglio, tel. 0376 71.700 - fax 0376 72.40.10

Sito internet: http://www.comune.canneto.mn.it/

Canneto sull'Oglio si trova all'incrocio delle direttrici Cremona-Mantova e Brescia-Parma.

Dista 38 km da Mantova, 52 da Brescia, 34 da Cremona e 45 da Parma.

Uscite autostradali:

- Milano-Venezia, uscita Desenzano del Garda