Ultimo appuntamento con RAMinballo Jamboree! Domenica 24 agosto alla Rotonda a Mare di Senigallia (Marche - AN)

23/ago/2008 14.08.37 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Ultimo appuntamento con RAMinballo Jamboree! Domenica 24 agosto, la Rotonda a Mare di Senigallia (Marche – AN) torna a ospitare la baldoria estiva a ritmo di rock and roll con l’ultimo Dopofestival del “Summer Jamboree” dalle 01 alle 04 del mattino. Libero volteggio e scatenate evoluzioni jive, balboa, swing. Ingresso a pagamento. Posti disponibili limitati (400). Info www.summerjamboree.com

Ultimo appuntamento con “RAMinballo in Jamboree”, domenica 24 agosto. Le luci della Rotonda a Mare di Senigallia (Marche – AN) tornano ad accendersi per l’ultimo DopoFestival del “Summer Jamboree”, Festival di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 che ha entusiasmato la spiaggia di velluto dal 16 agosto scorso. Cinque notti di balli scatenati sabato 16, domenica 17, lunedì 18, mercoledì 20 e quest’ultima domenica 24 agosto, tra Jive, Lindy hop, Balboa, Swing. L’appuntamento con i dance party notturni alla Rotonda è una delle iniziative più attese dai fan del Festival, sempre più appassionati al ballo in stile. Quest’anno la conferma è arrivata anche dal record di iscritti al Dance Camp, svoltosi proprio alla Rotonda in diverse giornate dal 18 luglio scorso. Sono infatti stati in 120 a partecipare alle lezioni di danza anni Quaranta e Cinquanta, il doppio rispetto all’anno scorso. Tantissime durante il Festival le iniziative dedicate al ballo e le occasioni dove seguire anche lezioni gratuite tra i Giardini della Rocca e piazza del Duca. Il “Summer Jamboree” non poteva che chiudersi dunque alla Rotonda a Mare intrecciandosi al ciclo RAM dedicato al ballo e pensato dal Comune di Senigallia. Domenica 24, gli appassionati irriducibili potranno ritrovarsi ancora con il DopoFestival che avrà inizio come sempre alle 01 per tenere accesa la notte fino alle 04 con un’alternanza continua in consolle: dj At’s Crazy Record Hop, dj Voodoo Doll, dj J”swing&jive”C e infine dj Ol’Woogies. Ricordiamo che l’ingresso a “RAMinballo in Jamboree” è a pagamento e i posti sono limitati (400). Let’s dance!

Senigallia - Rotonda a mare

Alessandro Piccinini Comunicazione