cantagiro 2008 - comunicato stampa

cantagiro 2008 - comunicato stampa Counicato stampa cantagiro Da: Pietro Fiore [mailto:pietro.fiore@termefiuggi.it] Inviato: martedì 9 settembre 2008 15.18 A: info@apt.frosinone.it; iat.fiuggi@apt.frosinone.it; adaf@fiuggihotels.it; info@comfiuggi.com; Paolo Simonelli; info@comunitermali-ancot.it; urp@regione.lazio.it; fra.ludovici@libero.it; annalisamaggi@virgilio.it; a.mariozzi@virgilio.it; redazionefiuggi@ciociariaoggi.net; cultura@ilmessaggero.it; info@fiuggieciociaria.it; info@consorziofiuggiturismo.it; info@destinazionefiuggi.com; consfortuna@libero.it Oggetto: I: cantagiro 2008 - comunicato stampa Priorità: Alta Da:info@ilcantagiro.it [mailto:info@ilcantagiro.it] Inviato: mar 09/09/2008 14.27 A: info@ilcantagiro.it Oggetto: cantagiro 2008 - comunicato stampa Cantagiro Fiuggi!

09/set/2008 16.46.59 COMUNE DI FIUGGI Contatta l'autore

Counicato stampa cantagiro

Da: Pietro Fiore [mailto:pietro.fiore@termefiuggi.it]
Inviato: martedì 9 settembre 2008 15.18
Oggetto: I: cantagiro 2008 - comunicato stampa
Priorità: Alta

Da:info@ilcantagiro.it [mailto:info@ilcantagiro.it]
Inviato: mar 09/09/2008 14.27
A: info@ilcantagiro.it
Oggetto: cantagiro 2008 - comunicato stampa

Cantagiro Fiuggi!

Salve, ecco il comunicato stampa per la manifestazione de Il
Cantagiro 2008, località Fiuggi.

Per qualsiasi ragguaglio sulla manifestazione può chiamare
Margot Produzioni.

Le foto potete richiederle, o scaricarle dal sito
www.ilcantagiro.it