Conferenza stampa Women's Fiction Festival

Conferenza stampa Women's Fiction Festival AL VIA IL WOMEN'S FICTION FESTIVAL QUINTA EDIZIONE CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE oltre i confini, parole senza frontiere MERCOLEDI' 24 SETTEMBRE 2008 ORE 15,30 SALA GIUNTA DEL COMUNE DI MATERA Saranno presenti: Emilio Nicola Buccico, Sindaco della città di Matera Elizabeth Jennings, Presidente Associazione Women's Fiction festival Maria Paola Romeo, Direttore Editoriale Women's Fiction Festival Mariateresa Cascino, Responsabile Comunicazione, organizzazione e relazioni esterne Giovanni Moliterni, coordinatore Vito Labarile, Vice Presidente Fondazione Carical Christine Witthon, sponsor WFF - Book Cents Literary Agency Paola Saraceno, Iris Basilicata Si apre il sipario sul Women's Fiction Festival, kermesse letteraria dedicata alla narrativa femminile e ospitata a Matera dal 25 al 28 settembre 2008.

22/set/2008 12.47.42 Women's Fiction Festival Contatta l'autore

AL VIA IL WOMEN’S FICTION FESTIVAL

QUINTA EDIZIONE

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

oltre i confini, parole senza frontiere

MERCOLEDI’ 24 SETTEMBRE 2008
ORE 15,30

SALA GIUNTA DEL COMUNE DI MATERA

Saranno presenti:

Emilio Nicola Buccico,  Sindaco della città di Matera
Elizabeth Jennings, Presidente Associazione Women’s Fiction festival
Maria Paola Romeo, Direttore Editoriale Women’s Fiction Festival

Giovanni Moliterni, coordinatore

Vito Labarile, Vice Presidente Fondazione Carical

Christine Witthon, sponsor WFF - Book Cents Literary Agency
Paola Saraceno, Iris Basilicata

La quinta edizione del Women's Fiction Festival vuole esplorare gli spazi della parola: dalla scrittura alla lettura come terapia, dal pensiero narrativo alle storie e ai racconti senza frontiere. Un viaggio nell'autobiografia, oltre i confini dell'appartenenza, del genere, della lingua, delle generazioni. Un'esperienza multiculturale attraverso la parola scritta, dove non esistono frontiere, dove tutto è in relazione, è territorio d'incontro.
Il Women's Fiction Festival offre opportunità professionali a chi scrive, con un congresso internazionale per scrittori, master class, incontri a tu per tu con editor e agenti letterari e il piacere della letteratura a chi legge, con presentazioni di libri, dibattiti a più voci, happy hour, reading e premiazioni letterarie.

I giornalisti sono invitati.

www.womensfictionfestival.com

Matera, 22 settembre 2008