XXV Edizione - entro il 7 ottobre gli iscritti

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
www.carnevalevillaliterno.it - ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

XXV Edizione, iscrizioni entro il 7 ottobre

Entro il 7 ottobre i rioni che intendono partecipare alla XXV edizione del Carnevale di Villa Literno dovranno comunicarlo agli organizzatori. Nella stessa data si terrà una riunione per stabilire il programma e concordare il piano di lavoro per l'edizione che sancisce il quarto di secolo per il carnevale simbolo di Terra di Lavoro. Lo ha comunicato il consigliere delegato Umberto Pagano.

Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, per inserimento in Rassegna stampa.

ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO: http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html

L’Addetto Stampa, Pietro Cuccaro (320.65.11.716)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************