richiesta pubblicazione 2

richiesta pubblicazione 2 Titolo: Al TTG Incontri scopri perché in BookingPoint le Tue prenotazioni valgono di più!

10/ott/2008 11.49.58 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Testo:

Forte del successo della scorsa edizione, BIZCOM.it torna al TTG ed invita tutte le agenzie di viaggio al proprio stand - Padiglione C3 – Stand 142 bis -  per scoprire la nuova BookingPoint .. Rinnovata nel look ed arricchita nell’offerta, BookingPoint  presenta  quattro funzionalità uniche ed innovative per accumulare crediti e semplificare il lavoro.

MyVoucher
ogni volta che l’agenzia effettua una prenotazione, sia su Bookingpoint che attraverso altri canali, può utilizzare MyVoucher  per  stampare  i documenti di viaggio personalizzati con il proprio logo, marchio e recapiti.  Oltre ai dettagli della prenotazione MyVoucher mostra una serie di annunci sponsorizzati: proposte a tema, offerte speciali, attività  convenzionate,  coerenti con il luogo e le date della prenotazione. Contenuti ed idee per  arricchire ulteriormente la vacanza dei clienti… e permettere all’agenzia di guadagnare  crediti per ogni  annuncio stampato.

Registrazione Clienti
Le agenzie di Bookingpoint hanno la possibilità di registrare nel portale i loro clienti. Attraverso un sistema di Referral, quando  gli utenti associati all’agenzia effettuano una prenotazione con BookingPoint, verso uno qualsiasi dei prodotti offerti, all’agenzia sono riconosciuti crediti ulteriori, ogni volta e per sempre!

Offerte personalizzate
BookingPoint semplifica il lavoro: le adv possono  arricchire  il proprio profilo specificando il tipo d’offerta di  maggior interesse, le destinazioni, la tipologia di struttura ricettiva. Bookingpoint potrà così offrire contenuti personalizzati, selezionando  le proposte del giorno, le offerte e le strutture che più si avvicinano al target ed alle esigenze indicate,  rendendo più veloce e più semplice il lavoro quotidiano.

Catalogo Online!
Inoltre Booking Point mette a disposizione un vero e proprio catalogo online, personalizzato nella grafica, nel look and feel, e naturalmente nell’offerta , da inserire nel sito web dell’adv … inutile dire che anche in questo caso, per tutte le prenotazioni effettuate sul catalogo online dagli utenti finali, l’agenzia guadagna ed accumula altri crediti!

Michela Matteucci - BIZCOM.it

Sales Department

BIZCOM.it - Soluzioni per la promozione e commercializzazione online di hotels, strutture ricettive, prodotti turistici
www.bizcomit.it | michela@bizcomit.it | info@bizcomit.it