richiesta pubblicazione 4

Testo: Nasce la Segway Orientation Card, la patente ufficiale che abilita alla guida di Segway PT, il mezzo di trasporto più innovativo ed ecologico del XXI secolo.

10/ott/2008 11.53.02 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Titolo:  Prova Segway PT al TTG Incontri e ottieni la Segway Orientation Card!

Testo:

Frutto della collaborazione fra BIZCOM.it , realtà affermata nel campo di soluzioni tecnologiche per il Turismo ed il Consorzio Segway Tours & Rents,  la Segway Orientation Card è sinonimo di innovazione, tecnologia, agilità, da sempre valori fondanti del marchio Segway.  Vera e propria smart card, formato carta di credito, si appresta a diventare lo standard de facto per il rilascio e la guida dei mezzi.

In occasione della prossima edizione del TTG incontri di Rimini, dal 24 al 26 ottobre 2008, presso lo stand BIZCOM.it - padiglione c3, stand 142 bis, una serie di eventi organizzati allo stand permetteranno ai visitatori di effettuare la breve sessione di Training che abilita all’utilizzo del mezzo, e di ricevere l’Orientation Card direttamente a casa propria, per usufruire di tutti gli esclusivi vantaggi riservati ai possessori.

Con la Segway Orientation Card è possibile noleggiare i mezzi presso tutta la rete di Renters autorizzati senza dover effettuare di nuovo il Training. Ma non solo, perché i possessori della card potranno usufruire di Sconti su Servizi Segway Experience Tours & Rents per un anno dal rilascio della card e di ulteriori sconti mediante codici coupon su prenotazioni effettuate nei portali del circuito BookingPoint.

Orientation Card significa anche nuove opportunità non solo per gli utenti finali del mezzo, ma per tutte quelle organizzazioni ed aziende che già utilizzano il Segway nel proprio ambito lavorativo. Per scoprire tutti gli scenari e le possibilità di collaborazione con il mondo Segway Orientation Card, Ti aspettiamo al TTG Incontri, padiglione c3 stand 142.

Michela Matteucci - BIZCOM.it

Sales Department

BIZCOM.it - Soluzioni per la promozione e commercializzazione online di hotels, strutture ricettive, prodotti turistici
www.bizcomit.it | michela@bizcomit.it | info@bizcomit.it